Problema risolto eliminare missioni

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
c'è un modo per togliere nel proprio server privato le missioni (quelle che ti danno gli npc quando sali di livello)
intendo se si può eliminare tutte le missioni senza compromettere nulla
se si come

Ultima modifica:
Riferimento: eliminare missioni

c'è un modo per togliere nel proprio server privato le missioni (quelle che ti danno gli npc quando sali di livello)
intendo se si può eliminare tutte le missioni senza compromettere nulla
se si come

@ballarin95 Collegati all'FTP del Server e, tramite la directory ''usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter'', cancella tutti i file tranne MAIN_QUEST_LV1.GOTOINFORMATION e SKILL_GROUP.RUN.
Una volta seguito il procedimento avrai solo le missioni del biologo e di caccia attive. Nel caso non trovassi il percorso prova con le varianti Rain/Game o Hongkong/English.
Enjoy!​

@ballarin95 Collegati all'FTP del Server e, tramite la directory ''usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter'', cancella tutti i file tranne MAIN_QUEST_LV1.GOTOINFORMATION e SKILL_GROUP.RUN.
Una volta seguito il procedimento avrai solo le missioni del biologo e di caccia attive. Nel caso non trovassi il percorso prova con le varianti Rain/Game o Hongkong/English.
Enjoy!​

ok grz tra poco provo
cmq per caso c'è un modo per tradurre le missioni che restano? (cioè caccia e biologo)

ok grz tra poco provo
cmq per caso c'è un modo per tradurre le missioni che restano? (cioè caccia e biologo)

@ballarin95 Dalla directory: ''usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter'', apri il file ''main_quest_lv1.gotoinfomation'', modificando nelle stringhe le eventuali scritte cinesi delle missioni restanti inserendo la tua traduzione.
Enjoy! ;)​

ok grz tra poco provo

naturalmente se le cancelli tutte puoi eventualmente mettere solo quelle che oramai sono tradotto più quelle nuove come quelle delle sfere del drago...

naturalmente se le cancelli tutte puoi eventualmente mettere solo quelle che oramai sono tradotto più quelle nuove come quelle delle sfere del drago...

E' scontato, inutile precisarlo.​

ho provato a cercare ma non ne ho trovato tradotte me le potreste postare?
sopratutto biologo e missioni caccia

ho provato a cercare ma non ne ho trovato tradotte me le potreste postare?
sopratutto biologo e missioni caccia

Devi tradurle tu tramite il procedimento elencato precedentemente.​

ok perfetto grazie a tutti