Thread obsoleto Eliminare Preferiti Browser Visual Basic

Paolino56

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
fail non funziona cioe manco parte mi da errore mi dice sintassi errata xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s ho visual basic 2010

Ultima modifica:
Ma in parole povere cosa vuoi fare ? Che quando clicchi sul bottone ti si elimina quello che hai selezionato nella ListBox e che quando apri il Browser i preferiti che avevi prima ti rimangano ?

no allora

Io ho creato questo browser adesso ho messo i preferito ora io vorrei creare un button che quando ci clicco elimina il preferito selezionato dalla listbox.... e che quando chiudo il browser e lo riapro non ricompare il preferito eliminato -.-" come mi e successo inserendo questo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Credo che voglia dire che appena chiude il programma si resetta.

Puoi sfruttare un file di testo....

Basta mettere il codice nell'evento Load del Form1 qwe

Oppure può mettere ( sempre nell'evento load ) :

Codice:

Ps : La sezione è sbagliata, il thread va in Assistenza Tecnica, segnalo.

Ultima modifica:
em ListBox1.Items.Remove(ListBox1.SelectedItem)
non funziona cioe se avvio il browser lo elimina pero quando lo riapro ritrovo il preferito eliminato -.- come mai si rimette sempre ?
se lo avevo eliminto ?

Ultima modifica:
em ListBox1.Items.Remove(ListBox1.SelectedItem)
non funziona cioe se avvio il browser lo elimina pero quando lo riapro ritrovo il preferito eliminato -.- come mai si rimette sempre ?
se lo avevo eliminto ?

Eh, logico...Il browser non è un installer che scompatta vari files da cui prende i link salvati. Dovresti lavorare con la libreria System.IO.File

Intendo così :

Codice:

Se nel disco locale D: esiste il file preferiti.txt allora ne legge il contenuto aggiungendolo alla ListBox1, altrimenti se il file non c'è, lo crea, e mette dentro il link che hai inserito nella TextBox1.Text ( quella per navigare )

sto ragazzo e bloccato ::emoji_relieved:si: come faccio che quando clicco su un bottone scrive il link sul fille di testo ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Ma allora sei duro di testa...IL CODICE TE L'HO SCRITTO LI !! SE SEI IGNORANTE IN MATERIA NON POSSO FARCI NULLA !! Studia un po' -.-

Esiste il My.Setting...

Per far salvare i preferiti clicca sul ListBox e la prima proprietà ti serve per salvare i preferiti...