Eliminare qualche sottosezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Proporrei di eliminare qualche sottosezione, ormai disabitate da un po'.
Le due sottosezioni fanno parte della categoria MMOG e della sezione Giochi di Ruolo, sto parlando di Ragnorok Online e 4Story.
La prima da me elencata non riceve topic da ottobre, mentre quasi tutti i topic che ci sono risalgono a circa 1-2 anni fa.
Mentre la seconda, 4Story, sembrava dovesse avere molto successo secondo le richieste degli utenti, mentre ora ci sono solo 8 discussioni, anche queste risalgono a metà Novembre come data più recente.
Che dite?

Riferimento: Eliminare qualche sottosezione.

Occupano solo spazio inutile, tanto vale postare nella sezione.

Di sicuro non cambierebbe molto, però magari si darebbe spazio ad altre sottosezioni in altre sezioni.

Il forum non diventa sicuramente più veloce eliminando queste sezioni.

Di fatto erano state inserite sperando in un loro successo. Così non è stato. Per avere veramente successo secondo me dovrebbero essere notevolmente ampliate, ma se già così queste sono le discussioni, per me si possono tranquillamente eliminare.

Esattamente, già le sottosezioni in quella sezione sono tante, non ha senso tenerne altre :soso:

4Story è ancora un gioco in voga quindi direi di tenerlo (anche perchè l'ho inserito personalmente dopo una proposta approvata da molti). L'altra per me si può eliminare..

4Story è ancora un gioco in voga quindi direi di tenerlo (anche perchè l'ho inserito personalmente dopo una proposta approvata da molti). L'altra per me si può eliminare..

L'ho detto che molti utenti richiedevano quella sezione, però i risultati non sono dei migliori.
Comunque va bene eliminare solo la seconda, ma se tra 1-2 mesi 4Story non si attiva, mi ritroverete in questa sezione.

L'ho detto che molti utenti richiedevano quella sezione, però i risultati non sono dei migliori.
Comunque va bene eliminare solo la seconda, ma se tra 1-2 mesi 4Story non si attiva, mi ritroverete in questa sezione.

Ma perchè scusa ora ci mettiamo a cancellare le sezioni solo perchè sono inattive? In questo caso si può fare uno strappo alla regola perchè sono sezioni create da poco, non ancora indicizzate su google e con poche discussioni.. Ma se non fosse stato così, sarebbero rimaste lì.. ;)

Dico solo che è inutile tenere delle sottosezioni che non vengono utilizzate, tanto vale usare la sezione e riempirla.
Se la sottosezione sarebbe stata veramente interessante per gli utenti di sicuro qualche topic lo avrebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.