Info Eliminare sistema operativo

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io avrei intenzione di comprare un nuovo pc fisso... questo nuovo pc ha come sistema operativo windows 7. Io vorrei eliminare w7 e metterci windows vista ultimate cosi non devo ricomprare alcune periferiche del pc. La mia domanda è se elimino il w7 già installato nel pc e ci vado a mettere windows vista ultimate il pc mi rallenta? Io lo voglio eliminare del tutto w7 quindi se metto il windows vista ultimate non dovrebbe occupare altri 15 gb di memoria o rallentarmi il pc vero? :S

Mi aiutate? GRZ :emoji_smiley:

Non ho capito bene.
Allora tu vuoi rimuovere w7, formatta.
Poi ti installi vista ultimate dal cd, non è difficile.
Non dovrebbe rallentare il pc, anzi dovrebbe velocizzarsi..

Non è che si rallenta, se formatti e metti vista verrà occupato solo lo spazio di vista. C'è da dire pero che vista è meno performante di w7.

Ah pensavo che se cancellando w7 e mettendo windows vista me lo rallentasse... quindi devo prima formattare e poi mettere il nuovo sistema operativo (widnows vista ultimate) giusto? Cosi non si dovrebbe rallentare...

Io prima usavo windows vista ultimate e ora windows 7 ultimate e ti posso dire che è meglio windows 7, gestisce meglio le risorse di sistema e no come vista che mi dava problemi a nastro.
Se vuoi mettere windows vista formatta. Io ti consiglio di lasciare windows 7 poi a te la decisione ;)

beh a questo punto perchè non mettere xp se cerchi velocità.. magari anche windows xp ice (pvt per info) così hai un xp moddato in stile vista ma molto più leggero di xp stesso