Eliminazione della radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, la mia proposta è quella di eliminare la radio di sciax2, che ormai è solo ascoltata da circa 10-15(si raggiunge questa utenza solo quando si fanno gli scherzi telefonici) utenti su 1000 e passa online. Magari gli admin potrebbero investire i soldi che investono sulla radio su qualcosa di più costruttivo.

P.S.Tanto saprò che questa proposta sarà bocciata per la vostra mentalità verso la radio, ma oltretutto chi non ascolta la radio è un immaturo[Cit. Ardaenus]

Riferimento: Eliminazione della radio

La radio è a costo 0 per il network, non c'è motivo di chiuderla.

Sono favorevole, tanto su 1000+ online - 20 l'ascoltano, che senso ha? Poi che siano immaturi chi non ascoltano la radio, mi sembra un po' da imbecilli pensarlo.. :emoji_relieved:

Destroyer stai scherzando?
Come puoi sentirti libero di dire quello che pensi su questo forum?
Qui non puoi di certo essere libero di dire quello che pensi, quanto scommettiamo che chiudono la discussione? :emoji_relieved:

Non vedo perchè toglierla allora, è gratis e viene seguita, sebbene non in numero eccessivo.

Iniziamo con il dire che non ho detto che chi non ascolta la radio è immaturo, ma siete voi gli immaturi che avete sempre da criticare il lavoro altrui.
Pertanto, la radio in questi giorni, grazie alla mia DJ, sta raggiungendo più ascoltatori del previsto. Non ci sarebbe motivo di eliminarla.
Oltre ciò, ne abbiamo già discusso altre volte ed è stata sempre rifiutata.
Chiudo come proposta inutile.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Non vedo la necessità di eliminare un servizio del genere. Per il forum non ha costi, è un servizio in più che si offre alla community, ed anche se non è seguito da molti, è pur sempre uno svago in più, un passatempo in più. A te non piace, ma c'è a chi piace.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.