Eliminazione sezione Shopping e Moda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti , volevo proporre di eliminare la sezione Shopping e Moda , ha poca utenza , e ci sono meno di 5 discussioni al mese , sinceramente non ne vedo l'utilità.

• Like
Reactions: 1 person
Devo dire che piano piano si sta attivando la sezione e quindi mi tocca dare una valutazione negativa sulla proposta.

Non penso che sia idoneo eliminarla in quanto è una sezione molto innovativa anche in questi anni con l'entrata dello SWAG.
Ergo, disapprovo.

• Like
Ma al posto di scrivere certi topic inutili, al solo scopo di +1, non è meglio cercare di alimentare la sezione in questione?

Ma al posto di scrivere certi topic inutili, al solo scopo di +1, non è meglio cercare di alimentare la sezione in questione?
invece di criticare , la mia era una proposta decente visto che quella sezione è inattiva , il tuo messaggio è al solo scopo +1 , patpat :bye:

@Jeckoz

Ultima modifica:
"Hey, cerchiamo una proposta inutile da postare cosi aumento il contatore messaggi e allo stesso tempo mi dimostro serio"
Esistono anche alternative all'eliminazione. Però ovviamente meglio la soluzione più semplice. A questo punto è meglio abolire tutte le proposte su nuove sezioni se poi dobbiamo cancellarle.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Bhè, i amministratori avranno avuto una buona ragione per non eliminarla, visto che aveano eliminato sezione per aumentare le prestazioni del forum.
Disapprovo!

Ultima modifica:
Eliminarla no perchè ha tante discussioni e tanti messaggi.
Direi di spostarla in Off-topic si :soso:

"Hey, cerchiamo una proposta inutile da postare cosi aumento il contatore messaggi e allo stesso tempo mi dimostro serio"
Esistono anche alternative all'eliminazione. Però ovviamente meglio la soluzione più semplice. A questo punto è meglio abolire tutte le proposte su nuove sezioni se poi dobbiamo cancellarle.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho avuto le mie buone ragioni per fare questa proposta e il +1 non centra, ci sono circa 10 topic in tre anni , sei pregato di non fare supposizioni assurde grazie :emoji_relieved:

Ho avuto le mie buone ragioni per fare questa proposta e il +1 non centra, ci sono circa 10 topic in tre anni , sei pregato di non fare supposizioni assurde grazie :emoji_relieved:

Io credo che le supposizioni di @Edge abbiano in fondo un senso, non vedo l'utilità di questa sezione che apparentemente sembra "promettere bene" e invece è mio parere "vuota"!
@.MrNaike. Io sinceramente la credo in parte come a te, ma la sposterei di più in "Off-Topic".

Quindi, al momento sono col +1 :sisi:

Salve a tutti , volevo proporre di eliminare la sezione Shopping e Moda , ha poca utenza , e ci sono meno di 5 discussioni al mese , sinceramente non ne vedo l'utilità.
Eliminarla (o nasconderla eventualmente) vorrebbe dire gettare nel cesso quanto creato: discussioni, thread e quant'altro... Inoltre limitare il forum a pochi argomenti sarebbe controproducente a mio avviso. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere e parlare di ciò che vuole ed anche le sezioni che sotto i tuoi occhi possono sembrare inutili, in realtà rendono ordinato ciò che altrimenti non chiameremo forum.
"Pensa! prima di sparare pensa... Prima di dire, di giudicare, prova a pensare..."​

Gli utenti non creano molti topic in quella sezione perchè non ci sono tutte le sere le feste in discoteca, di conseguenza non potrebbero chiedere consigli utili su come vestirsi. Se vedi anche in altri forum questa sezione anche se è meno usata è utile. Dunque disapprovo.

Proposta bocciata, non vedo il perché di dover eliminare una sezione del genere, assolutamente diversa dalle altre e che magari in futuro potrebbe attirare utenza di genere diverso rispetto il solito. Comunque sia mi premunirò ad esortare i moderatori della sezione a postare qualche discussione. @Aggiaparià @RickyTheBest

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.