Salve a tutti , volevo proporre di eliminare la sezione Shopping e Moda , ha poca utenza , e ci sono meno di 5 discussioni al mese , sinceramente non ne vedo l'utilità.
Attivando? Quest'anno si e no ci sono state 4 discussioniDevo dire che piano piano si sta attivando la sezione e quindi mi tocca dare una valutazione negativa sulla proposta.
Poche ma buone. patpatAttivando? Quest'anno si e no ci sono state 4 discussioni
invece di criticare , la mia era una proposta decente visto che quella sezione è inattiva , il tuo messaggio è al solo scopo +1 , patpat :bye:Ma al posto di scrivere certi topic inutili, al solo scopo di +1, non è meglio cercare di alimentare la sezione in questione?
Ho avuto le mie buone ragioni per fare questa proposta e il +1 non centra, ci sono circa 10 topic in tre anni , sei pregato di non fare supposizioni assurde grazie"Hey, cerchiamo una proposta inutile da postare cosi aumento il contatore messaggi e allo stesso tempo mi dimostro serio"
Esistono anche alternative all'eliminazione. Però ovviamente meglio la soluzione più semplice. A questo punto è meglio abolire tutte le proposte su nuove sezioni se poi dobbiamo cancellarle.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho avuto le mie buone ragioni per fare questa proposta e il +1 non centra, ci sono circa 10 topic in tre anni , sei pregato di non fare supposizioni assurde grazie
Eliminarla (o nasconderla eventualmente) vorrebbe dire gettare nel cesso quanto creato: discussioni, thread e quant'altro... Inoltre limitare il forum a pochi argomenti sarebbe controproducente a mio avviso. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere e parlare di ciò che vuole ed anche le sezioni che sotto i tuoi occhi possono sembrare inutili, in realtà rendono ordinato ciò che altrimenti non chiameremo forum.Salve a tutti , volevo proporre di eliminare la sezione Shopping e Moda , ha poca utenza , e ci sono meno di 5 discussioni al mese , sinceramente non ne vedo l'utilità.