Eliminazionie categoria Posta il link del tuo retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bull

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
Visito sciax2 forum regolarmente eppure mi sono registrato solo ieri.Appunto perchè di solito leggevo solo le guide ma adesso voglio rendermi utile per la community.
A mio parere l'eliminazione della categoria per far conoscere il proprio retroserver è una vera vaccata.Forse basterebbe cancellare i topic inutili e fare una ripulita,perchè il lavoro delle persone è andato in fumo in quanto grazie a quella sezione ricevevano coplimenti e utenza che in questo modo mancherà.Francescop93 inoltre non se ne è andato solo per questa categoria ma anche per problemi famigliari.Quindi mi sembra inutile che questa categoria venga eliminata

Ultima modifica:
Bull, purtroppo non possiamo decidere noi, ma decide lo Staff.
Poi, anche se cancellano quelle inutili, è normale che poi i proprietari li riaprono..

Bull lo staff ha già provato ad attuare il tuo metodo ma senza risultati quindi credo che questa non sia una "vaccata" ma una cosa giusta in grado da far capire agli utenti che postano in quella sezione che lo staff si è veramente rotto le @@!!!

Visito sciax2 forum regolarmente eppure mi sono registrato solo ieri.Appunto perchè di solito leggevo solo le guide ma adesso voglio rendermi utile per la community.
A mio parere l'eliminazione della categoria per far conoscere il proprio retroserver è una vera vaccata.Forse basterebbe cancellare i topic inutili e fare una ripulita,perchè il lavoro delle persone è andato in fumo in quanto grazie a quella sezione ricevevano coplimenti e utenza che in questo modo mancherà.Francescop93 inoltre non se ne è andato solo per questa categoria ma anche per problemi famigliari.Quindi mi sembra inutile che questa categoria venga eliminata

Cancellare i topic inutili e fare una ripulita?

Dimmi, sai quanti messaggi OT e discussioni inutili venivano inviati in quella sezione? :emoji_relieved:

Se gli utenti avessero ascoltato francescop quando aveva mandato l'avviso di chiudere definitivamente la sezione questo non sarebbe successo.. e non tiriamo in ballo i suoi problemi famigliari che a voi e non dovrebbero importare.

Cancellare i topic inutili e fare una ripulita?

Dimmi, sai quanti messaggi OT e discussioni inutili venivano inviati in quella sezione? :emoji_relieved:

vitty perche` il vecchio metodo: Di approvare i Topic dei RetroServer non andava bene?

smettetela di aprire topic inutili è nato il rappresentante della comunity x questim otivi parlatene con lui e basta. se è stata chiusa ci sarà un motivo o sbaglio? e facile x voi dire basta chiudere cancellare o altro in quella sezione almeno 3 topic su 4 erano inutili o duplicati xciò è stata fatta una buona cosa e poi qquello era un di più non è di certo un vostro diritto era una concessione che scia faceva alla comunity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.