• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Elimis Graphic

Elims

Utente bannato
Autore del topic
24 Agosto 2010
78
0
Miglior risposta
0
2nsrm89.gif

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

Io sono stato in altri forum che leggendo il regolamento non posso elencare e mi dedicavo molto alla Grafica sperò che anche in questa community farò tutto quello che posso per stupirvi.

Bene iniziamo postando 3 SIGN create da me mentre non avevo la connessione ad internet per problemi di centrale ho deciso di creare la v1 la v2 e la v3 che adesso vi farò vedere.

Screen:

v1
2ducgls.png
v2
2w3oxmg.png
v3
2j4zuk9.png

Arrivederci e spero che vi piacciono.

non ce bisogno di scrivere 1000 cose mettere tutto in nero e spoiler per quelle 3 immagini , devi migliorare

Pensa che sono alla v3 non e che sono un genio.

V3 o no è una cosa inutile, questo è una sezione dove vengono valutate le sign, e non il contorno della discussione.
le sign sono da migliorare i font sono pessimi, pessima scelta dei colori, C4D - FRACTAL - TEXTURE messa a cavolo, BG orrendi.
non aggiungo altro.

Prima cosa non sono le versioni nuove di una sola tag..quindi non chiamarle v1-v2-v3.
Bg Orrendi,troppo scure,salvati in .jpg,c4d fractal e texture sono metti senza un ordine preciso,manca il focal,potevi fare un compo di c4d intorno al bg,il font toglilo che rovina la tag...Se vuoi migliorare,segui tutorial ;)

Il font ci sta da shifo (Sensa offesa) puoi migliorare,

ti consiglio di seguire tutorial ;)