EliteMinecraft Cracked - No WhiteList - Faction - PvP [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

EliteMinecraft

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
logoaj.png

Nome server:
EliteMinecraft

Versione server:
1.0.0

IP Server:
46.105.237.127

Whitelist:
No

Orari server:
24 ore su 24

Modalità di gioco:
Survival/Grief

Posti:
32

Lag:
Assente

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
D4rkSide96
Revioz
Elias
Cristall
Losco
Opera

Plugin:
AuthMe
Backup
AntiSpam
NoWeather
NoCheat
MobArena
Lockette
ChestShop
InfChest
NoLag
NoCheat
Economy
HomeX(/sethome per settare la tua home - /home per ritornare alla home)
Fazioni
RTP(/rtp nick amico per mandare richiesta - /rtp yes per accettare)
BackToBody(/btbper tornare al punto dove siete morti)

Tra-Poco:
----
(Potete proporli sul forum)

Screen:

-Da aggiungere-
Enjoy commentate con giudizio e se debbo aggiungere qualcosa scrivete qua sotto

Ultima modifica:
Riferimento: EliteMinecraft Cracked - No WhiteList - Faction - PvP [1.0.0][No Whitelist][N

bellissimo il forum complimenti :emoji_smiley: 6 te il founder??? cmq ade entro nel server e vedo com'è ;)

Riferimento: EliteMinecraft Cracked - No WhiteList - Faction - PvP [1.0.0][No Whitelist][N

Mi dice "Outdaded Server!" Perchè? ho la verione 1.0.0

Bello solo che adesso non mi fa entrare

Questa mattina funzionava ed era un bellissimo server...ma ora purtroppo è solo per gli utenti premium!!

State buoni xD lo rimettiamo on domani e solo che crasha sempre a la gente aveva diamanti infiniti non capisco il xke comunque grazie per i commenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server On-Line credo rimarrà on a lungo se non ci sono nabbi che lo fanno crashare

Ultima modifica:

-.- io sono premium mi da che adesso c'è la witheslide

Server nuovamente On-line ci sono dei crash e non capiamo come mai ma anke ad un altro server con la stessa casa di hosting cmq server on

Forse abbiamo fixato i crash server Online

Ragazzi server online

Fixati i crash del server che lo riavviavano ogni 5 minuti server On-Line

Loggate in tanti ieri eravamo sui 29 player on
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server ON

Ultima modifica:

Server OnLine

Nether Buggato ma server On