elly sostituiusce inspiration?

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
oggi leggendo la home page di mod-elly
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho letto che lei risponde all help tools quindi inspiration cosa fa? non è + semplice mod elly? sta salendo di grado? wa che bello così ci togliamo davanti quell acida di elisa xD

può anche essere che sta avanzando di grado e inspi sale ancor di +..
io la vedo così...
inspiration prende il posto di mary-blues e mod-elly al posto di inspi

quando ricevi risposta scrivi per favore
:°D finalmente ci leviamo dalle palle inspi che è acidissima con l help tools

no nn è che inspi se ne va c'è scritto chiaramente che lei aiuta inspi all'help tool solo in caso di ban ingiusti, scam e cose di questo tipo ma è solo di aiuto a inspi nn sostituisce inspi e inoltre è anche moderatrice

IL MIO RUOLO IN HABBO HOTEL:
MOD-ELLI
Attualmente sono habbo community assistant e safety-mod nell'hotel.

tra 3 anni proverò a entrare alla sulake xD sto facendo dei corsi che danno degli attestati di : lingue straniere (trinity) e corsi di informatica appena sarò maggiorenne e diplomata farò domanda vogliono pricipalmente buon uso del pc e consocienza dell inglese bhè io studio 4 lingue quindi non mi verrà difficile xD
e con il diploma del commerciale programmatore credo che potrò farcela =)

tra 3 anni proverò a entrare alla sulake xD sto facendo dei corsi che danno degli attestati di : lingue straniere (trinity) e corsi di informatica appena sarò maggiorenne e diplomata farò domanda vogliono pricipalmente buon uso del pc e consocienza dell inglese bhè io studio 4 lingue quindi non mi verrà difficile xD

Bhe non so è molto difficile entrarci :-)

Bhe non penso che sia così facile :-)

se mi fanno mod a te banno a vita naturalmente stiamo solo fantasticando xD