Release Elmi Messicani!!!

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Riferimento: Elmi Messicani!!!

Uno funge l'altro no comunque bel lavoro,lo aggiungo al mio server che presto posterò :emoji_smiley:.

Ultima modifica:

Ok , grazie x la segnalazione ma quale dei due non funge? :mmm: @Sayko

@Edge sono felice che mi ritieni abbastanza bravo per menzionarmi, comunque io li ho testati e devo ammettere che sono bellissimi, ma a me non funge il secondo ( L'elmo di Sincara ) che seppur fatto molto bene non và.
Comunque bravissimo per aver fatto questa esclusiva per lo Sciax2 Forum.

Penso che tu possa creare molto più di semplici caschetti :emoji_smiley:

@Edge sono felice che mi ritieni abbastanza bravo per menzionarmi, comunque io li ho testati e devo ammettere che sono bellissimi, ma a me non funge il secondo ( L'elmo di Sincara ) che seppur fatto molto bene non và.
Comunque bravissimo per aver fatto questa esclusiva per lo Sciax2 Forum.

Penso che tu possa creare molto più di semplici caschetti :emoji_smiley:
Non capisco perché a nessuno va l'elmo di Sincara , cmq si hai ragione so fare di meglio solo che per ora mi collego dal PC vecchio e nn ho a mia disposizione i programmi come 3dstudiomax che ho nel pc nuovo che è nelle mani del tecnico x un problema quindi sono impossibilitato a creare un arma o un elmo in 3d , appena mi arriva il pc che è dal tecnico mi metto subito a lavoro e creo nuove armi , ti ritengo un persona molto capace x questo ti ho menzionato x sapere la tua opinione :bye:

L'elmo di Sincara non va dai una ricontrollata alle query.
L'elmo di Rey intendi quello di Reymisterio giusto? E' fantastico, cambia i colori sono un po spenti :soso:
@Edge

L'elmo di Sincara non va dai una ricontrollata alle query.
L'elmo di Rey intendi quello di Reymisterio giusto? E' fantastico, cambia i colori sono un po spenti :soso:
@Edge
Ora elimino quello di sincara e metto piu versioni di diverso colore dell'elmo di rey @Appz

Carino l'elmo Rey, è fatto abbastanza bene; nonostante tutto sono contrario a queste cose così sofisticate su un gioco orientale come Metin2.
Bravo per l'impegno, in qualche new style. faranno sicuramente comodo, in quanto, come già detto prima, sono strutturati abbastanza bene.

:look:

Carino l'elmo Rey, è fatto abbastanza bene; nonostante tutto sono contrario a queste cose così sofisticate su un gioco orientale come Metin2.
Bravo per l'impegno, in qualche new style. faranno sicuramente comodo, in quanto, come già detto prima, sono strutturati abbastanza bene.

:look:
si , io penso che x un evento siano perfette queste maschere :emoji_relieved: