Elminare/spostare Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Allora, proporrei di togliere la Chatbox anche se sarebbe un duro colpo per tutto il forum, e pure per me.
Oppure, togliere dalla pagina principale la Chatbox e lasciare soltanto il link e nella chat si entra soltanto cliccando su quel link.
Questo, lo propongo perchè il forum è molto, molto lento.
Infatti a me sta passando la voglia di starci perchè devo ricaricare le pagine di sciax2 milioni di volte prima che mi faccia vedere quello che c'è da vedere nella pagina.
E a volte, quando carica si vede tutto sfasato e senza sfondo. (tutto bianco)

Ultima modifica:
Riferimento: Elminare/spostare Chatbox

Secondo me, il fatto che il forum sia lento, non è dovuto dal fatto che c'è la ChatBox ;).

Infatti, Sciax2 è molto lento.

Ma il problema è dovuto, oltre alla chatbox, a tutti gli utenti che ci sono online e anche alla chat come quella di Facebook..
Sono tutti dettagli che contribuiscono a Sciax2 lento.

Comunque, approvo.

(Ma se la proposta verrà approvata, sicuramente poi la rimetteranno in pagina principale, la chatbox. ;))

La chatbox è pur sempre un prodotto, quindi qualche rallentamento penso che lo porti dato che quando logghi anche la chat deve caricare.
L'eliminazione è esclusa, molti utenti hanno lottato per riprenderla :emoji_alien:
Mentre lo spostamento secondo me sarebbe una buona idea, anche se i mod saranno più in difficoltà e comunque si tornerebbe a una situazione di qualche tempo fa.

Spero tu stia scherzando, levare la chatbox è una follia!

La Chatbox non si tocca :emoji_alien: E poi dovresti proporre di togliere le pubblicità e tutti gli altri Plugin. Perchè la chatbox non è la causa principale dei rallentamenti nella home del Forum.

La Chatbox non si tocca :emoji_alien: E poi dovresti proporre di togliere le pubblicità e tutti gli altri Plugin. Perchè la chatbox non è la causa principale dei rallentamenti nella home del Forum.

Io dico di spostarla in un'altra pagina e toglierla dalla pagina principale.
Quando stavano facendo manutenzione e l'avevano tolta,il forum era molto più veloce.

Ultima modifica:

Cosa centrano i banner? Quelle sono soltanto immagini. -.-

Comunque, forzaese non sta dicendo di toglierla ma bensì di spostarla.

[OT]Centrino, il tuo avatar.. *-*

@Centrino ::emoji_relieved:[/OT]

Alla fine cosa ha portato di buono la chatbox?
E' una fonte di svago in più, ma alla fine porta sempre flame, insulti, flood, spam etc..
Quindi un'eliminazione non penso sia così fuori dal normale.

Semmai bisognerebbe togliere la chat stile Facebook...Quella sì che rallenta, perchè ad ogni pagina si deve caricare, invece la chatbox si carica solo nella home principale del Forum.

Comunque, disapprovo. La chatbox è un passa tempo, un modo per sfogarsi, e anche per far incazzare me, dato che il 98% degli utenti che scrivono voglio guide su come creare un Retro Nabber.

Semmai bisognerebbe togliere la chat stile Facebook...Quella sì che rallenta, perchè ad ogni pagina si deve caricare, invece la chatbox si carica solo nella home principale del Forum.

Comunque, disapprovo. La chatbox è un passa tempo, un modo per sfogarsi, e anche per far incazzare me, dato che il 98% degli utenti che scrivono voglio guide su come creare un Retro Nabber.

Devi capirli.
Un tempo lo facevi anche tu e ti scervellavi per cercare di creare i Retro Nabber. :soso:
Comunque, elimino anche io la proposta di eliminarla;
ma di spostarla credo approverai... :look:
@System32nabboide

Ultima modifica:

Un tempo lo facevi anche tu e ti scervellavi per cercare di creare i Retro Nabber. :soso:

Quando io stavo sui retro nabber la chatbox non c'era, e non ho mai chiesto aiuto per crearli, mi leggevo le guide.

Comunque, elimino anche io la proposta di eliminarla;
ma di spostarla credo approverai... :look:
[MENTION]@System32nabboide[/MENTION]

Non approvo, perchè è meglio avere la chatbox a "portata di mano" ( a mio parere ), cioè nella home del Forum piuttosto che seguire un link.

@forzaese23

Ultima modifica:

Io a questo punto direi di eliminare la chat di facebook.Porta rallentamenti al forum ed è inutile dato che i messaggi la maggior parte delle volte non si visualizzano e questo comporta ad usare mezzi più veloci per comunicare con un utente.
Disapprovo per l'eliminazione e spostamento della chatbox.

1 Perchè a te passa la voglia noi dovremmo togliere la chatbox?
2 Perchè a te da errati caricamenti il TUO browser noi dovremmo togliere la chatbox?

Chiudo, proposta chiaramente bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.