Eluana Una Ragazza Bellisima

DaViD495

Utente bannato
Autore del topic
18 Gennaio 2009
396
0
Miglior risposta
0
Una Ragazza Innocente Una Bella Ragazza
La Sua Vita Ormai E Finita Non So Come E Potuto Accadare
images
Calma Ragazza Bellisima Ormai Penso Che Era Meglio La Morte E Non Sovrire Più
Addio Eluana Sarai Sempre Nei Nostri Pensiericrycry
Se O Sbagliato Sezione Spostatolo
Cmq Addio Eluana Dolce Ragazza
Questa Poesi E Per Te
Poesia:Benvenuta a te mia piccola goccia di pioggia, che affiorando in questo mio mare di tristezza lo hai trasformato in un oceano d'amore.
Canzone:E Per Te [Eros Ramazzoti]
Fonte:Mia

Chiedo Allo Sciax2 Di Mettere La Canzone Per Eluana

Pultroppo odio dirlo.ma secondo me è stato meglio quello che hanno fatto..
immaginatevi come si sentiva il padre a vedere la sua povera figlia soffrire.. non credo sia bello..
Addio Eluana!

presot posteremo le regole collegate a questa materia,tanto delicata,che potrà essere trattata solo in determinate condizioni.

A me dispiace di questa ragazza soprattutto per una cosa : i mass media di tutto il mondo ci hanno mangiato sopra per fare ascolti , dal NYTimes ad Al Jazeera , e secondo me questo è inaccettabile ; certo , è giusto che tutti sappiano cosa ha dovuto patire questa povera cristiana , ma non concentrarcisi per fare ascolti , questo non glielo concedo.....

Addio Eluana , in fondo ora sei libera e non prigioniera in un letto d'ospedale... Riposa In Pace...

Ma mi fate quasi schifo. Piangete, piangete per chi è gia morto da tempo perchè gli ultimi anni di eluana non si possono chiamare vita ma lo casa più triste e che ci sono milioni di persono in questo mondo morte nello stesso modo come mia nonna ma per lei non ha pianto tutto il mondo e allora vorrei sapere cosa aveva eluana più di mia nonna?? perchè invece di piangere non reagite e fate qualcosa per chi è ancora vivo??la gente anche in italia muore in mezzo le strade ma loro non sono importanti vero? non sono importanti quegli uomini che sono venuti in italia per trovare la fortuna e hanno trovato solo una realtà di m**** che nessuno di noi osa affrontare perchè e troppo impegnato ad apparire.... pensate di essere grandi persone a mettere la foto di una povera ragazza in firma??? Bè complimenti, complimenti per il contributo che state dando a rendere questo mondo ancora più di m**** di quanto e già, e lo sapete perchè fa già schifo questa italia? perchè al governo c'è gente come voi che aspetta solo il momento giusto per dimostrare qualcosa... bravi.....:emoji_slight_frown::

Ma mi fate quasi schifo. Piangete, piangete per chi è gia morto da tempo perchè gli ultimi anni di eluana non si possono chiamare vita ma lo casa più triste e che ci sono milioni di persono in questo mondo morte nello stesso modo come mia nonna ma per lei non ha pianto tutto il mondo e allora vorrei sapere cosa aveva eluana più di mia nonna?? perchè invece di piangere non reagite e fate qualcosa per chi è ancora vivo??la gente anche in italia muore in mezzo le strade ma loro non sono importanti vero? non sono importanti quegli uomini che sono venuti in italia per trovare la fortuna e hanno trovato solo una realtà di m**** che nessuno di noi osa affrontare perchè e troppo impegnato ad apparire.... pensate di essere grandi persone a mettere la foto di una povera ragazza in firma??? Bè complimenti, complimenti per il contributo che state dando a rendere questo mondo ancora più di m**** di quanto e già, e lo sapete perchè fa già schifo questa italia? perchè al governo c'è gente come voi che aspetta solo il momento giusto per dimostrare qualcosa... bravi.....:emoji_slight_frown::

Tu sei uno di noi, hai poco da recriminare. Mi dispiace per tua nonna.

Innanzitutto camel mi dispiace per quello che è successo a tua nonna...
Poi con quel post praticamente hai fatto capire nelle prime righe che in TV, anzichè notizie, sentiamo tutti i malati come Eluana e tua nonna e prendiamo notizie... Comunque Eluana ha smesso di vivere a 22 anni e con tutto il tuo rispetto per tua nonna, Eluana aveva molto più da vivere...
Poi sono in parte d'accordo col resto...

Sono pienamente daccordo sul fatto che eluana avesse molto più da vivere di mia nonna ma il mio era un esempio non per fare pena a qualcuno ma per spiegare il fatto che piangiamo per persone che non conosciamo solo perchè abbiamo sentito la loro storia in tv, la storia di mia nonna era appunto solo un esempio per far capire che accadono molto spesso queste cose anche a gente molto giovane ma nessuno piange per loro...

addio elu e a tutti quelli che come te hanno sofferto così tanto

Saggia scelta,triste ma saggia. E se non sbaglio era il suo desiderio.
Addio Eluana.

mi dispiace per eluana ma sto pensando il padre come soffriva a vederla soffrire con una macchina di mangiare mi dispiace molto
Addio Eluana