• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Eludere accesso negato a determinate pagine web

_Orlando_

Utente Normale
Autore del topic
24 Aprile 2011
70
0
Miglior risposta
0
Ciao, ogi sono entrato nel vecchio sito della scuola, adesso sono alle superiori ma mi è venuta voglia di andare a sbirciare un po' nel sito delle medie e ho trovato un'area riservata ai docenti. Così ho pensato, visto che siamo nella sezione hacking dovreste saperci fare :emoji_slight_smile:
se volete lo screenshot di cosa mi esce se clicco sulla sezione vietata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi serve tantissimo riuscire a eludere questa protezione!
GRAZIEE >_>

Riferimento: Eludere accesso negato a determinate pagine web

Se non trovi qualche password dubito che riuscirai ad accedere, al massimo potresti tentare di avere accesso al database,
ma prima devi scansionare il sito in cerca di vulnerabilità e, se ne trovi, saperle sfruttare!
Ma queste sono cose che non si imparano o si fanno da un giorno all'altro, servono anni di studio!

Sposto in Assistenza tecnica.

se nel sito c'è una zona per il login, sicuramente useranno un database, se è SQl puoi provare con l'SQL injection

EDIT:
sono andato sul sito e o visto che sulla destra c'è la sezione per il login, prova l'SQL injection

ho trovato questo guida che dice come difendersi dagli attacchi hacker(cracker) su un sito joomla (come quello della scuola), se riesci puoi sfruttarlo al contrario
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Le risposte ti sono state date e non ti fai sentire da più di 2 settimane!

Rinomino per problema risolto.