Problema risolto Email generate automaticamente - AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo-03

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2018
47
14
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho una richiesta da farvi...
Vorrei aggiungere nel mio retro, un'email che viene generata ed inviata automaticamente al completamento dell'iscrizione e vorrei fare in modo di poter inviare per email a tutti gli utenti, una nuova news oppure avvisi di vario genere...
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sufficienti a far si che questo possa essere realizzato?

Ve ne sarei davvero grato.
Confido nel vostro sapere, grazie! <3

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho una richiesta da farvi...
Vorrei aggiungere nel mio retro, un'email che viene generata ed inviata automaticamente al completamento dell'iscrizione e vorrei fare in modo di poter inviare per email a tutti gli utenti, una nuova news oppure avvisi di vario genere...
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sufficienti a far si che questo possa essere rializzato?

Ve ne sarei davvero grato.
Confido nel vostro sapere, grazie! <3
Devi utilizzare la funzione mail di PHP e devi inserirla nel tuo caso alla fine della registrazione e nell'HK, in modo che appena pubblichi la news oltre che aggiungere il testo al database invia anche la mail.

Puoi vedere alcuni esempi di realizzazione da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per evitare che la mail finisca nello spam assicurati di configurare gli headers correttamente.

Ciao!

• Like
Reactions: maurizio98
Ehm, non sono molto pratico... non c'è qualche guida che mi spieghi come fare? Oppure potresti dirmi i passaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.