Problema risolto Email Yahoo

-Giammy97-

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2009
23
0
Miglior risposta
0
Su Habbo ho mandato alla mia Email di Yahoo la email x cambiare la password ma nn mi arriva Perchè?:pianto:

Scusate se mi sn spiegato male, ho dimenticato la pass e qnd faccio per inviarmi le istruzioni nn mi arriva l'email.
Ho sentito che se ho yahoo le pass arrivano in ritardo, però è da un ora che aspetto
asp

Ultima modifica:
La password si cambia dall impostazioni account... l'email serve quando te la dimentichi

Scusate se mi sn spiegato male, ho dimenticato la pass e qnd faccio per inviarmi le istruzioni nn mi arriva l'email.
Ho sentito che se ho yahoo le pass arrivano in ritardo, però è da un ora che aspetto
asp

nik leggi i post^^
cmq è capitato anke a me se nn arriva rikiedila nuovamante vedrai k prima o poi ti inviano le istruzioni^^

Anche a me lo fa sempre basta aspettare non ti allarmare ... poi se proprio è urgente chiedi all'Help Tool :emoji_smiley:

aspetto l'email per cambiare la psw ad un mio pg, da circa 2 anni e mezzo quasi 3

e voi parlate di orette?

Raga ankora nulla, Cmq nn poxo segnalarlo all Help Tool xk la email nn è mia nn so se riuscite a capire....