Release emarginato dalla classe

M

Mr.alcabaz95

Guest
Autore del topic
da poco faccio la 1° superiore e sono stato emarginato dalla classe perke' sono timo e intelligente.Io sono sempre stato cosi e ora nn ce la fcc piu' ?
anke qnd voglio far ravvicinare i miei amici va tt storto
AIUTATEMI PERFAVORE

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la gente per stupidaggine è invidiosa e non puoi farci niente.Puoi mostrarti simpatico e non solo essere il solito secchione che conosciamo tutti...anche se il mio consiglio è sepre quello di rimanere sè stessi!

uno mi ha sputato in faccia e nn ci posso far niente perke e' un bullo psicopatico cretino

Mi è successa la stessa cosa in prima media, poi è finita li fortunatamente :emoji_alien:, grazie agli amici xD.
Pensano che sei gay,dalla faccia patpat. Tra poco, molto probabilmente ti daranno del frocio oppure lo penseranno soltanto e non ti diranno niente.

A me devono solo permettersi ._.
Odio quando la gente fa così.. :emoji_relieved:

Rimani te stesso, fregatene di ciò che pensano gli altri.

ricorda la mamma degli imbecilli e sempre in cinta.

mandali a quel paese , poi fatti un piccolo grupetto di amici piano piano vendicati di tutti (come feci io xd)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ricorda la mamma degli imbecilli e sempre in cinta.

mandali a quel paese , poi fatti un piccolo grupetto di amici piano piano vendicati di tutti (come feci io xd)

Ultima modifica da un moderatore:
Abituati , il mondo è pieno di idioti .

Purtroppo la gente per stupidaggine è invidiosa e non puoi farci niente.Puoi mostrarti simpatico e non solo essere il solito secchione che conosciamo tutti...anche se il mio consiglio è sepre quello di rimanere sè stessi!

A me devono solo permettersi ._.
Odio quando la gente fa così.. :emoji_relieved:

Rimani te stesso, fregatene di ciò che pensano gli altri.

Voglio proprio vedere come farò per 5 anni a sopportare tutto questo.
Basta studiare e non studiare tantissimo, pure questo è sbagliato. Alla fine quello che davvero conta e dove davvero impari qualcosa è alla laurea! Studia, ma allo stesso tempo renditi partecipe alla classe e ricordati di far ridere, senza però diventare lo scemo della classe :P

Buona fortuna ^^

Mi dispice sentire questo....la Stunpidita non accetta l inteligenza...non provare a piacergli...trovati amici piu furbi...e quando loro avranno bisogno di te...tu gli volti le spalle...che indecenza

cerka d studiare un po d meno e a iniziare a uscire un po d + u.U

poi nn x forza d farti amici qlli della tua klasse. . .
vai in giro cn qlli + grnd poi vedi k tti t si avvicinano ;)

CE GENTE PROPRIO MALEDUCATA :l TU LASCIALI ANDARE TU PENSA X SE STESSO!

fregatene di quello che pensano gli altri fatti degli amici al di fuori della classe ;-)

E certo.. se stai tutto il giorno chiuso in casa e non ti fai conoscere da nessuno, sei sekkione ecc... è normale che gli altri non ti vogliono, comunque puoi sempre cambiare sezione..

E certo.. se stai tutto il giorno chiuso in casa e non ti fai conoscere da nessuno, sei sekkione ecc... è normale che gli altri non ti vogliono, comunque puoi sempre cambiare sezione..

bhe io almeno studio ma ho anke una ragazza e una vita e nn fcc come un utente dello sciax2 ke sta sempre vicino al pc per accumularsi dei messaggi ed nn ha nessuno kome amiko e neanke una ragazza cpt luca?

Dubito avresti la forza di fare in modo che siano loro a venire da te per chiederti aiuto e tu li rifiuti nel peggiore dei modi esistenti..
Limitati a mandarli a quel paese, non devi frequentare gente che non ti rispetta, il mondo è pieno di gente con cui uscire, non ci sono solo loro

te lo dico per esperienza personale, conosacevo un gruppo di ragazzi che quando stavo con loro era come se non c'ero, su 10 forse 1/2 sapevano come mi chiamavo, non perchè io non provavo a parlare ma perchè non ne volevano sapere nulla. Io ho smesso di frequentarli e ho cominciato ad uscire con un'amica, che ha chiamato altre amiche. Morale della favola? Dopo la quinta sera che gli sono passato davanti con 5 ragazze bone mi sono venuti a cercare fin sotto casa per invitarmi ad uscire con loro.

Non devi essere tu ad aver bisogno di loro, ma loro di te.

Se ero io ad essere sputato in faccia non so che gli avrei fatto :soso: purtroppo la vita e cosi ci sono passato alla 3 media ora sto in prima superiore e sto diventabdo un bulletto xD anche se mi calmo quando vedo che il ragazzo ha paura... cmq non ti preoccupare un giorno farà una brutta fine... già mi immagino sela prendo con te solo perchè sei di statura più piccola..cmq non lo dare retta e vai dalla prof qualsiasi cosa vuole fare ! :soso: