• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Eminem in Avatar

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.682
70
Miglior risposta
0
Non avendo nulla da fare ho pensato di alterare un'immagine di Eminem trovata sul web in un avatar del nostro caro HABBO.

Immagine di base:
8yfPxBx.jpg

Immagine alterata:
8sfgXCY.png

Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Grazie, ma in che senso ruotato?

La scritta "TV" doveva essere "TV" non "VT" quindi doveva semplicemente messo al contrario. :emoji_relieved:
Non so come spiegarmi, il secondo trofeo non doveva essere "a specchio" rispetto l'altro, ma semplicemente così come lo è il primo.

La scritta "TV" doveva essere "TV" non "VT" quindi doveva semplicemente messo al contrario. :emoji_relieved:
Non so come spiegarmi, il secondo trofeo non doveva essere "a specchio" rispetto l'altro, ma semplicemente così come lo è il primo.

Intendevi di sistemarla in questo modo?

TAPfzUO.png

Davvero fatto bene, hai fatto tutto con molta cura, sinceramente non ho mai provato a fare una roba di questo tipo dato che non amo habbo ma mi sembra davvero fatta bene, i miei complimenti ^^
Comunque, se vogliamo proprio essere pignoli, oltre ad essere ruotate le lettere vt dovevi anche metterle a destra e non a specchio ma non è importante ;)