Domanda Eminem o 50 cent?

Chi preferite?

• Eminem

Voti: 7 100,0%
  • 50 cent

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Come da titolo chi preferite tra i due?

images
images

Personalmente preferisco Eminem, anche se non fa nuovi brani da tempo...

Riferimento: Eminem o 50 cent?

Indubbiamente Eminem! La motivazione è che proprio a pelle lo preferisco. La mia canzone preferita di questo autore è Not Afraid

Indubbiamente Eminem! La motivazione è che proprio a pelle lo preferisco. La mia canzone preferita di questo autore è Not Afraid

Mi piacciono quasi tutte le canzoni di Eminem, personalmente la mia preferita è When i'm gone

Io dico entrambi. Tutti e due hanno una storia allucinante dietro, 50 cent è quasi morto dopo che gli hanno sparato 9 volte, quindi ha avuto la forza per arrivare dov'è. Eminem ha anche lui avuto un passato difficile, ma anche lui è riuscito ad arrivare a quello che è adesso.

Eminem. È il mio idolo da sempre... reputo Not Afraid mooolto commerciale infatti la mia preferita è Lose Yourself.

Conosco perfettamente tutti e due, preferisco indubbiamente Eminem perchè secondo me ha scritto la cultura hip-hop. Eminem è forse uno dei pochi rapper che può permettersi di parlare in questo mondo. Un ragazzo che viveva nelle roulotte, abbandonato dal padre e rimasto con una madre alcolizzata che lo piacchiava, a scuola lo sfigato della classe e continuamente messo sotto. Una vita difficile a Detroit, uno dei quartieri più difficili d'America. Che dire, oggi è fa musica per tutti ma non mi interessa: rimane colui che ha scritto la storia e ora spero per lui che si goda la sua fatica, raccolga ciò che ha seminato.

Voto Eminem. Lui è una persona che, a mio parere, ha fatto la storia dell'Hip Hop e del Rap. Lose Yourself è la mia canzone preferita ed 8 Mile il mio film preferito.

Che paragone è? Eminem, assolutamente. Basta leggere i testi delle canzoni di entrambi.