• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

EMO MUSIC

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao ecco la sign appena fatta che ho usato anche come sign per il contest:
5p22dx.png

Ero partito da 1 stock...

Riferimento: EMO MUSIC

Color pessima, quelle icone di musica ( non mi viene il nome :emoji_relieved: ) non ci stanno per niente.. c4d messo a casaccio non capisco perché hai fatto quel quadrato bianco e messo quel font orrendo..scusa ma hai usato paint?

nn ho fatto nessun quadrato bianco, nn uso paint e se ho chiamato la sign emo music la musica ci deve essere xD

Cambia font o non usare il testo, concordo con silver che i c4d sono messi a casaccio e non sono fusi per niente con l'immagine di sfondo.

Ho notato una cosa che accomuna tutte le tue sign...IL RENDER! é sempre e perennemente coperto da tutti gli altri elementi! Secondo me ancora non hai compreso bene il significato di fusione...Il render deve essere anche risaltato dal resto della compo e non mimetizzato ricorda sempre! ;)

Color quel coso che tiene in mano è ultra bianco e stona troppo, togli le note musicali, il font non ci sta, pulisci il render....

Il render è nascosto. Devi sempre mettere il render in risalto. Inoltre è molto sporco.
I C4D sono messi a casaccio.

Segui qualche tutorial. Se hai problemi con i tutorial, visita la sezione dei Giurati Graphic dove ci saranno i tutorial.

Ultima modifica: