Problema EmoDio non parte

djtre

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2007
71
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... mi hanno regalato un lettore multimediale... un Samsung YP-P3J CS
Ho installato EmoDio (che sarebbe come l'iTunes per l'Ipod)... solo che se certo di aprirlo si apre il solito rettangolo con sopra scritto il nome del programma:

emodion.jpg

Come posso fare per risolvere questo problema?
Se non mi apre il programma non posso gestire tutta la mia musica... mi potete dire da cosa è portato?

Grazie mille, da Djtre.

lol sentire sto nome .. Emo Dio .. °_° già nn mi da di buono

ovviamente ho già provato...ma niente...

tutti gli espertoni che fine hanno fatto?...se non mi aiutate non posso usarlo, aiuto perfavore!

Stesso lettore , specifica bene il tuo problema .
Il disco lo hai tolto dall'lettore ? :emoji_relieved:

secondo me è la parola EMO che non te lo fa funzionare:emoji_relieved:

Devi aspettare dopo il rettangolo svanisce e ti entra nel programma!!!

Altrimenti mettile in modalità compatibile per windows xp service pack 2 e eseguilo come amministratore

Comunque, non devi necessariamente utilizzare questo programma per gestire le canzoni.
Basta collegare il cavo USB e ti si aprirà un archivio di massa e da li modifichi le canzoni.
Io faccio così, ho il tuo stesso lettore.

Ho provato tutto quello che mi avete gentilmente consigliato...
Ho messo anche le canzoni in periferica ma mi mischia gli artisti e mi da troppo fastidio... clicco su un artista e mi escono canzoni di altri.

Ovviamente Itunes non lo posso usare... il programma originale è l'unico che funziona... bhu... mia cug. ce l'ha uguale preso lo stesso giorno uguale identico... a lei va a me no. :emoji_slight_frown:

Ho provato a usare il suo dischetto, a copiare la sua cartella in programmi e sostituirla alla mia (xD)... niente di niente...

Fatemi sapere...

da DJtre.

allora, iniziando il programma si legge emòdio ed è originale iTunes non si può usare in quanto un programma per soli iPod comunque riguardo al tuo problema è chiaro che è un problema del tuo pc e non di emodio quindi per prima cosa scarica il software dall sito della samsung originale per essere sicuri se non funziona prova a settare l'antivirus o li shield se ancora non va a me che ho xp il lettore lo legge anche come periferica USB nell risorse del cpmputer prova a cercarlo li, de ancora non va son azzi:soso: