- 29 Ottobre 2008
- 160
- 0
- Miglior risposta
- 0
Emoticon giganti nel nickname e nel messaggio personale
Salve a tutti,
oggi su msn, tra la lista dei contatti, ho visto uno strano messaggio personale.. Eh si!
E allora sfruttando msn plus, ho "rubato" il codice e lo posto quì.
Da oggi sia nel messaggio personale che nel nickname oltre che ai caratteri giganti ci potete mettere le emoticon giganti (quelle di default naturalmente)!
Il codice è semplicissimo:
Attenzione: il codice nel messaggio personale si vedrà, quindi, se volete un consiglio, come ho fatto io, ci mettete il codice per fare la scritta bianca!
Quindi, uscirà così:
Basta copiare e incollare!
Screen:
P.s: ho messo (L) che corrisponde al cuore per farvi un esempio, ma ne potrete mettere altre!
Guida mia e soltanto mia. ;P
Salve a tutti,
oggi su msn, tra la lista dei contatti, ho visto uno strano messaggio personale.. Eh si!
E allora sfruttando msn plus, ho "rubato" il codice e lo posto quì.
Da oggi sia nel messaggio personale che nel nickname oltre che ai caratteri giganti ci potete mettere le emoticon giganti (quelle di default naturalmente)!
Il codice è semplicissimo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Attenzione: il codice nel messaggio personale si vedrà, quindi, se volete un consiglio, come ho fatto io, ci mettete il codice per fare la scritta bianca!
Quindi, uscirà così:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Screen:
![screenark.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg30.imageshack.us%2Fimg30%2F8920%2Fscreenark.jpg&hash=66b785112f02f76fb53d861ac2c24db6)
P.s: ho messo (L) che corrisponde al cuore per farvi un esempio, ma ne potrete mettere altre!
Guida mia e soltanto mia. ;P
Ultima modifica: