Emoticon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Salve staff, sono fissato con le proposte in questi giorni.
Vi richiedo di aggiungere una emoticon, che secondo me è molto carina, che sostituisse questo testo: ò.ò
Io la uso spesso ma non credo che sono il solo.
Guardatela voi stessi...
EWcNj

Grazie dell'attenzione e spero che piaccia a molti user e quindi venga aggiunta alle altre, il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Emoticon

Io uso più spesso ò.ò e mi sembra più carino delle emoticon, mi dispiace ma disapprovo

http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/come-proporre-proprie-idee-leggere-281313.html

"Le proposte dovranno avere un minimo di utilità per la community, altrimenti verranno sin dal principio bocciate poichè inutili."
Che utilità potrebbe avere una proposta del genere?..

Comunque disapprovo, oltre ad non venderne un minimo di utilità (cioè con una faccina in meno mica si muore, tralasciando che c'è ne sono già molte) preferisco che "ò.ò" rimanga tale..

Io disapprovo,perchè anche nelle precedenti proposte in cui c'erano delle emoticon da aggiungere/cambiare sono state bocciate

Alla fine io preferisco ò.ò

Le emoction a disposizione sono già molte quindi si è deciso di non accettarne più @Francescop93

Disapprovo

Oops credo proprio che sia una proposta inutile ò.ò
Mamma che vergogna xD
Comunque segnalo per chiusura
Non avevo letto quelle cose dette da frap la prossima volta sarò più attento

Come ribadito da Sasap93 su una mia citazione passata, non saranno inserite più emotion.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.