• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Emoticons e icone messaggio

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.308
135
Miglior risposta
0
Salve,

nel mio forum non si visualizzano le icone messaggio ed emoticons, come risolvere?
Vorreì anche sapere il nome del plugin che registra gli utenti che hanno visualizzato una discussione.

Grazie per eventuali risposte.

Riferimento: Emoticons e icone messaggio

Per quanto riguarda le icone e le emoticons controlla il percorso delle immagini, se non te le visualizza è perchè non le trova.

Invece per attivare l'opzione "Mostra gli utenti che stanno visualizzando la discussione" basta che vai in Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Opzioni visualizzazione discussione (showthread) nel campo Mostra gli utenti che stanno visualizzando le discussioni metti "Sì, elenco casuale ai soli registrati".

Mentre il plug-in si chiama Who have viewed this thread ma non so se è disponibile per vbulletin 4, anzi credo di no.

Ultima modifica:

Per quanto riguarda le icone e le emoticons controlla il percorso delle immagini, se non te le visualizza è perchè non le trova.

Invece per attivare l'opzione "Mostra gli utenti che stanno visualizzando la discussione" basta che vai in Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Opzioni visualizzazione discussione (showthread) nel campo Mostra gli utenti che stanno visualizzando le discussioni metti "Sì, elenco casuale ai soli registrati".

Mentre il plug-in si chiama Who have viewed this thread ma non so se è disponibile per vbulletin 4, anzi credo di no.

Dove controllo il percorso delle immagini?
Per il plugin, l'ho trovato grazie!

Emh di solito quando non ti trova un'immagine chrome o altri browser ti fanno apparire un'immagine "spezzettata" tu basta che ci clicchi con il destro del mouse, copi l'indirizzo del link e vedi il percorso dell'immagine. Dopo di chè controlli se relativamente ci sono quelle immagini se no le uppi tramite filezilla.

@~retrover~

Emh di solito quando non ti trova un'immagine chrome o altri browser ti fanno apparire un'immagine "spezzettata" tu basta che ci clicchi con il destro del mouse, copi l'indirizzo del link e vedi il percorso dell'immagine. Dopo di chè controlli se relativamente ci sono quelle immagini se no le uppi tramite filezilla.

@~retrover~

Grazie, ho risolto tramite ACP.

Ultima cosa, ho installato advanced bbcode permission ma nelle impostazioni non trovo il suo relativo menù.

Grazie, ho risolto tramite ACP.

Ultima cosa, ho installato advanced bbcode permission ma nelle impostazioni non trovo il suo relativo menù.

Sinceramente non conosco il prodotto e dunque non ti saprei dire, comunque stai andando totalmente offtopic. Avevi aperto il thread per 2 problemi, se li hai risolti dimmelo che così rinomino la discussione anzichè aggiungere altri problemi.