Release Empire & Allies [New Game FB] + Cheat

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Come FrontierVille è stato una chiara evoluzione della formula Farmville, la prima incursione della Zynga nei giochi di strategia è figlia del gioco per Facebook più famoso di tutti i tempi: CityVille.
Empires and Allies, l’ultimo titolo prodotto dalla Zynga, presenta elementi di costruzione della città, di strategia e persino di combattimento giocatore contro giocatore.
Il gioco inizia con la nostra bella isola-nazione sotto attacco da una forza malvagia comandata da un misterioso personaggio conosciuto come The Raven – il Corvo.
L’isola, all’inizio del gioco è formata poco più che da macerie e così gran parte del gioco consiste nella costruzione del nostro impero, ancora una volta… da zero. E questo funziona in modo del tutto simile a CityVille.

33ky9s1.jpg

È possibile costruire case, edifici pubblici e basi militari. Alcuni edifici permettono di produrre beni e altri elementi.
Una caserma ad esempio ci permetterà di costruire nuove unità di combattimento, come aerei, portaerei mentre altri edifici produrranno risorse preziose che sono suddivise in quattro categorie: colture, legno, olio e metallo.
Per rendere le cose un po’ più interessanti, non possiamo effettivamente produrre tutti i beni che ci servono nella nostra isola quindi avremo bisogno di visitare i nostri amici ed effettuare degli scambi per ottenere le risorse specifiche necessarie.

2cftdnr.jpg

Il più grande cambiamento riscontrato in Empires & Allies rispetto al CityVille è, ovviamente, il combattimento. Prima di entrare in battaglia e cominciare lo scambio di colpi con il nemico, dovremo scegliere la nostra unità.
Il combattimento è a turni, quindi dovremo essere in grado di prendere decisioni ragionando bene e senza fretta. Il gameplay sembra essere abbastanza intuitivo: passando con il mouse su un nemico, ad esempio, visualizzeremo informazioni sulle nostre possibilità di successo nel creargli dei danni.
Potremo continuare a combattere a turni con il nostro nemico fino a quando uno di noi perderà tutte le proprie unità. Le battaglie si possono dichiarare su terra, mare e aria.
Proprio come in altri giochi della Zynga si possono visitare le isole degli amici e aiutare la loro isola in modi diversi, ma si ha anche la possibilità di attaccarli. A seconda di dove porteremo l’attacco potremo guadagnare ricompense diverse, come denaro o oggetti, e potremo anche guadagnare “punti infamia”.
Aiutando gli amici, invece di attaccarli, potremo guadagnare “punti d’onore”.
Empires & Allies è disponibile in 12 lingue diverse tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, malese, cinese tradizionale, coreano, e norvegese.

Ecco il video promozionale ufficiale di E&A:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CHEAT
In questo post descriviamo un trucco che serve per richiedere materiali e risorse infinite e gratuite ai nostri amici. Se abbiamo un “amico fidato” che ci dà una mano a rispondere a tutte le nostre richieste ancora meglio.

Questo trucco per Empires & Allies consiste nel bypassare il limite massimo di una richiesta ogni tot di ore inviata ad un nostro amico.

Abbiamo testato questo trucco col browser Firefox ma dovrebbe funzionare anche con gli altri browser.
Ecco i passi da seguire:

1. Aprire Firefox ed entrare nell’account in E&A
2. Cliccare sugli oggetti che ci servono (possiamo cliccare molte volte anche sullo stesso oggetto), cliccare cioè sulle immagini che trovate sotto in questo post
3. Si aprono così tante schermate di richiesta delle risorse in base a quanti clic abbiamo fatto
4. Su ogni singola finestra di Firefox selezioniamo il nostro amico fidato
5. Premiamo il pulsante “Invia una richiesta” per ogni finestra di Firefox per inviare le varie richieste
6. A questo punto il nostro amico nel suo account di Empires & Allies troverà tutte le nostre richieste (magari qualcuna si perderà per strada causa problemi di Facebook) e dovrà solamente accettarle
7. Dopo che il nostro amico avrà accettato le richieste, nel nostro account troveremo tutti (o quasi) i materiali e risorse che abbiamo richiesto tramite questo trucco!

Sfruttate questo trucco prima che la Zynga scopra il bug e proceda al suo blocco!

OGGETTI :
4595698d460869c39bcadc00306e4d4d.png

05ea5a2ed34f98c4b0a280b76f85b586.png

ed0e1ae7d7770a00736419bfca0053fe.png

fd94d9b94f4baed6d4080b5333826ae6.png

93a0eeb02f2a379f776c94e022315854.png

2383300e85f3cc96b01eac1a4c354ecf.png

2fda94716385231417dcb9956e876fb8.png

1df1fb92ac3e1305da1d35a12ef62180.png

e53663d33a712abe44bb8236ff460816.png

6db6d486056449fdc4745ddedcc51a57.png

Nuovo Cheat !

Empire & Allies - New Cheat By WiLLi4m

Ultima modifica:
Riferimento: Empire & Allies [New Game FB] + Cheat

Conoscevo già questo trucco ù.ù :soso:
Ma comunque è una BELLISSIMA guida perche' è MOLTO dettagliata e chi non lo sa fare ... be con questa guida impara di sicuro ;D ... ti faccio i miei complimenti! :-D
Spero che continuerai a fare altre guide così :emoji_smoking:
:bye:

Certo appena usciranno altri ''Cheat'' :emoji_smiley:

Grazie mille per questa guida, abbastanza semplice anche per una mezza gnorri come me!
Ho appena fatto la richiesta di rame, spero che mi aiutino tanti amici :P:P:P
Un'altra cosa che mi sta poco a genio in Empire & Allies è che è difficilmente ottenere nuove banconote... è solo possibile comperarle.
Comunque siccome non sono normale ogni volta che acquisto del nuovo credito paysafecard tengo da parte qualche Euro per questa nobile, anzi nobilissima causa. :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Se ne hai anche per millionare city postale >_>
Comunque questa guida funziona benissimo! Grazie di avermela postata ^^

Io ho già guadagnato quantità esuberanti di rame, adesso mi sa che passo all'oro... xD

Intanto ieri ho comperato delle banconote dopo aver acquistato, a loro volta, dei Facebook credits. Se non altro è semplice acquistarle... ^^

Aggiungi al 1° post.

Grazie mille! Anche se sarebbe meglio se funzionasse anche con Firefox, vabbeh... :P

Comunque io sto ancora impazzendo con gli Empire Points, adesso ne ho uno solo, domani mi sa che ne acquisterò alcuni... voi come vi arrangiate con così pochi Empire Points?

Ottima Release! Bravo :emoji_slight_smile:

Bravooooooooooo ottima guida anche se lo sapevo giaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ottimo Relaese ;)

Hai letto il messaggio esattamente sopra il tuo?

INFRAZIONO.

2. Cliccare sugli oggetti che ci servono (possiamo cliccare molte volte anche sullo stesso oggetto), cliccare cioè sulle immagini che trovate sotto in questo post
3. Si aprono così tante schermate di richiesta delle risorse in base a quanti clic abbiamo fatto.

quando clicco sulle immagini sotto al post mi viene 1 scheda di firefox ma su empires e allies non viene niente :tristezza:

E' una guida davvero ottima,anche se sinceramente mi aspettavo che si usasse qualche programma. L'ho provata e funziona comunque :emoji_relieved:
Ho circa un 50x di energia :emoji_relieved:
Ah comunque non è proprio nuovo come gioco, già l'estate scorsa spopolava su Facebook... :emoji_relieved: