Thread obsoleto ''Empiremt2 Metin2 Retroserver ''

HabboretroGood

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2009
62
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi vorrei far conoscere un nuovo retro di metin2 ( non so se gia lo conoscete ) comunque è empiremt2.Il sito è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Molto facile da installare perchè appena scaricato potete estrarre la cartella e gia giocare :gurupazz: Ci sono vari server :Hero Cronikal Darklonju . Il meglio secondo me è l'ultimo perchè ci sono piu armi epiche e il fabbro leggendario porta la luna+9 a +10 facendo mortale :love:, anche se io sono registrato su Hero.Poi c'è il rate exp 1000%, l'item shop GRATIS._.
L'unica sfortuna è che in darklonju non c'è upp sicuro... mentre in hero e cronikal da +0 a +7 è sicurissimo!.Ma potete benissimo comprare i papiri ma vi dico che fallisce tante volte :soso: per farmi un corno+9 ho speso 1kk !!!::emoji_relieved:si:
Vi aspetto in game Mi chiamo ''Francescooo'

Ultima modifica:
Sezione sbagliata va in "Posta qua il tuo server di Metin2".

Il server ERA bello. Giocavo mesi fa, ero Lv 97.. niente da dire.. apparte L'INARRESTABILE AFFLUENZA DI STRANIERI.. e L'ENCICLOPEDICA IGNORANZA dei GM, che neanche scrivono in italiano le News sulla Home..

Comunque ormai quel server è andato a rotoli.. comunque è abbastanza carino..

(Sarebbe ancora più carino se non avessero impostato il GIRABONUS disponibile ogni 10Minuti..) Se non passano 10Minuti esce una scritta cinese con scritto quanti minuti mancano per rigirare i bonus.. che due palle :l