Problema risolto Emu Compatibile con DCR di Kratos

CentAnakin25

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Salve ho un piccolo problema, il fatto è che in questo pack http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kratos-swf-new-crypto-italiani-kratos-662014.html - L'emulatore usato è il Maylor Emulator, il fatto è che parte solo su un computer di 64bit infatti mi dicie ''Is not a valid Win32 Application'' , ora non so se esiste un modo per farlo partire in un computer da 32bit, sto cercando un emulatore compatibile con gli stessi DCR

Comunque sia questa cosa dei bit con un emulatore non mi aveva mai dato problemi ora non so...

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie ^^ @,Snake

Ultima modifica:
Salve ho un piccolo problema, il fatto è che in questo pack http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kratos-swf-new-crypto-italiani-kratos-662014.html - L'emulatore usato è il Maylor Emulator, il fatto è che parte solo su un computer di 64bit infatti mi dicie ''Is not a valid Win32 Application'' , ora non so se esiste un modo per farlo partire in un computer da 32bit, sto cercando un emulatore compatibile con gli stessi DCR

Grazie ^^ @,Snake

Posta uno screen del problema.

L'emulatore scrive che non è compatibile con un computer 32 bit, forse l'emulatore non è neanche compatibile con il tuo pc..

Questo l'avevo capito,infatti sto cercando un EMU compatibile con i DCR di kratos...Oppure una soluzione

Ho provato ad installare un emulatore (non so se compatibile o no) per vedere se mi dava lo stesso errore...si mi da lo stesso errore ma non ne capisco il motivo, non ho mai avuto problemi del genere con gli emulatori,mi è sempre partito bene

A quanto pare non mi partono gli emulatori per i retro r63c,perchè ho provato con un r63...

Ultima modifica:
Ho provato ad installare un emulatore (non so se compatibile o no) per vedere se mi dava lo stesso errore...si mi da lo stesso errore ma non ne capisco il motivo, non ho mai avuto problemi del genere con gli emulatori,mi è sempre partito bene

A quanto pare non mi partono gli emulatori per i retro r63c,perchè ho provato con un r63...

Apri un topic dove ti ho detto io, forse è un problema del tuo pc. :emoji_slight_smile:

Ma infatti ho postato la discussione al fine di cercare un emu compatibile :I

C'è un modo per risolvere...oppure non mi partiranno proproo tutti gli emu r63c?