Phoenix 3.6.0 non ce lo mi dici un'altro oltre quello o casomai.........lo sai ! ;)
Allora mi dai un cms e un emu compatibili non uber grazie @Gammino
Esiste una sottosezione pieni di emu, comunque puoi usare planet emu, butterfly , rabbes emu e hang glinder emu.Non esistono altri emu compatibili con WakeCms.
Esiste una sottosezione pieni di emu, comunque puoi usare planet emu, butterfly , rabbes emu e hang glinder emu.
Se usi un holocms non c'è bisogno di aggiungerle. Invece se usi un uber prendi un db holo poi quando l'emu ti dice che manca una tabella, copi la tabella che sta nel db holo e la incolli nel db uber.Scusate in k senso quindi posso usare butterfly, hang glinder con un holo cms? e come si aggiungono le tabbelle @Aqui10
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-clanecms-holo-412083-pagina6.htmlE ce un emu nn phoenix ne uber compatibile con clane cms v4 e mi dai il link del cms @Aqui10
E l'emu nonm me l'ai postato scusa! qwe:shock: @Aqui10
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.