Richiesta EMU & DB

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato l'holoCMS 4 EDIT, tutta via ho problemi con server-database.

Vorrei utilizzare il Gold Three Emulator (a tal proposito vorrei sapere se è il migliore in circolazione per fix, traduzioni etc) però mi serve un db compatibile sia con questo CMS che con l'emu.

Altrimenti quale coppia di EMU-DB va bene con questo CMS? Se potete postatemi già i link perpiacere. :emoji_slight_smile:

Ragazzi ho installato l'holoCMS 4 EDIT, tutta via ho problemi con server-database.

Vorrei utilizzare il Gold Three Emulator (a tal proposito vorrei sapere se è il migliore in circolazione per fix, traduzioni etc) però mi serve un db compatibile sia con questo CMS che con l'emu.

Altrimenti quale coppia di EMU-DB va bene con questo CMS? Se potete postatemi già i link perpiacere. :emoji_slight_smile:

Puoi provare ad utilizzare questo pack.. E al posto di Haddo Emu , usi Gold Three Emulator inserendo una query per adattarlo.
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v4-3-build-5320-dasdasdsa-649254.html

Manda un MP al creatore di Holoedit e richiedigli il database Old crypto per Holoedit, dato che il download e stato rimosso. :emoji_slight_smile: