Problema risolto Emu droppa le connessioni

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Perchè dopo il riavvio di ovh del vps, l'emu droppa le connessioni? Da anche l'errore
Exception has been saved in rosso

HELP è urgente!! @Cix10 @Twerk

JabboEmu, ma praticamente andava tutto perfetto tenevo 30 on, appena la ovh mi ha riavviato il server, mi ha dato quest'errore.. @RadioBart

- - - Aggiornato - - -

JabboEmu, ma praticamente andava tutto perfetto tenevo 30 on, appena la ovh mi ha riavviato il server, mi ha dato quest'errore..
@RadioBart

JabboEmu, ma praticamente andava tutto perfetto tenevo 30 on, appena la ovh mi ha riavviato il server, mi ha dato quest'errore.. @RadioBart

- - - Aggiornato - - -

JabboEmu, ma praticamente andava tutto perfetto tenevo 30 on, appena la ovh mi ha riavviato il server, mi ha dato quest'errore..
@RadioBart

Posta il codice che trovi all'interno del file exception.err patpat

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque sto provando con diversi Database e versioni di Phoenix, e vedo che dà sempre lo stesso errore.. @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

Però sai, ho un altro retro nel vps, con un dominio tutto suo e il pack tutto suo, è quello mi funge.
Invece l'altro che andava bene, per 2 settimane se non che fino al riavvio, pur configurandolo con quel db, e quel cms, ovvero usando quel pack, non funge..

Ultima modifica:
Si è buggato il database; in particolare dovrebbe essere la tabella 'items'. Svuotandola gli utenti perderanno qualunque furno hanno in stanza, ma risolverai il problema :emoji_relieved: