Richiesta EMU new crypto con Scambi fix

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salv... beh, ormai è inutile dire salve sciaxini, tanto scrivo un post quasi ogni ora xd (Vi ho salutato abbastanza ahahah), comunque, starei cercando un'emu con gli scambi, e possibilmente anche la palla Fix... Ho provato con f0v emu la ver 1.2 dove dicono di aver sistemato anche gli scambi, ma sinceramente a me scambia non lo fa fare... Consigliatemi voi!

Riferimento: EMU new crypto con Scambi fix

Salv... beh, ormai è inutile dire salve sciaxini, tanto scrivo un post quasi ogni ora xd (Vi ho salutato abbastanza ahahah), comunque, starei cercando un'emu con gli scambi, e possibilmente anche la palla Fix... Ho provato con f0v emu la ver 1.2 dove dicono di aver sistemato anche gli scambi, ma sinceramente a me scambia non lo fa fare... Consigliatemi voi!

Ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In alternativa: http://www.sciax2.it/forum/server/d...rata-trax-fastfood-100-giochi-fix-602051.html

Sinceramente ti dico che su ragezone trovi Plus Emulator, un emulatore sensazionale base butterfly, ha tutti i fix che hai richiesto

Ecco a te:

Ehm..., credo che swift non abbia i fix che richiede l' utente!

Sinceramente ti dico che su ragezone trovi Plus Emulator, un emulatore sensazionale base butterfly, ha tutti i fix che hai richiesto

L'ho cercato, però non lo trovo, c'è uno che si chiama APB Emulator su ragezone, è il primo che mi esce cercando Plus Emulato, se tu hai trovato il download, dammelo tramite MP per favore ;)

Ho messo l'alternativa subito dopo :facepalm:
Comunque APB sarebbe una copia di Plus. Ed è fixato allo stesso modo da come ho letto sul web.

Ho messo l'alternativa subito dopo :facepalm:
Comunque APB sarebbe una copia di Plus. Ed è fixato allo stesso modo da come ho letto sul web.

Ok, allora lo provo.... per trypolin, non riesco a farlo partire, altrimenti è bello, ha anche il fastfood fix :emoji_slight_smile:

Al momento i server newcrypto sono tutti bugatti ti consiglio di usare dnt pack e plus ha diversi bug come i roller e altre cose

Non trovo il download nemmeno di APB...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Al momento i server newcrypto sono tutti bugatti ti consiglio di usare dnt pack e plus ha diversi bug come i roller e altre cose

Nah, non mi serve, per gli old crypto ho già cms e dcr privati.

Ultima modifica:

Ho hostato personalmente plus
ecco a te ^^

Ok, sono andato su bin/debug e ho trovato l'emu poi sono andato su config e ho configurato ( non so se bene ) Poi l'ho provato ad aprire ma la schermata cmd rimane tutta nera e non si carica niente.

Ok, sono andato su bin/debug e ho trovato l'emu poi sono andato su config e ho configurato ( non so se bene ) Poi l'ho provato ad aprire ma la schermata cmd rimane tutta nera e non si carica niente.

Postami il config..., comunque dovresti usare il db compatibile che ti ha dato Refreshes

Postami il config..., comunque dovresti usare il db compatibile che ti ha dato Refreshes

Niente, risolto da solo, era il config strutturato male! Comunque ora fa: Connesso al database! poi dopo un pò escono delle scritte in rosso con scritto Error in query chaugt Credo che il db non sia compatibile, ma se metto il db dell'emu, poi quel db sarà compatibile con il cms?

Niente, risolto da solo, era il config strutturato male! Comunque ora fa: Connesso al database! poi dopo un pò escono delle scritte in rosso con scritto Error in query chaugt Credo che il db non sia compatibile, ma se metto il db dell'emu, poi quel db sarà compatibile con il cms?

Dipende, devi utilizzare un cms compatibile come emu butterfly ;)

Ecco infatti come lo configurato con il suo db, parte... Ora provo la compatibilità con il cms! Non è compatibile :'(

Cerca un cms compatibile con gli emu butterfly altrimenti inserisci il register di un cms che funga col db

Cerca un cms compatibile con gli emu butterfly altrimenti inserisci il register di un cms che funga col db

Ci sono varie parti non compatibili, me ne sapresti dare uno tu compatibile? uno che conosci e che sia decente!

Il database di electro 19 va benissimo ^^
, come cms puoi provare ad utilizzare seasons v2.1