Problema risolto EMU per CMS basata su HOLO

carletto

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2009
331
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.Sto creando un nuovo retro.Ho però un piccolo problema.Sono riuscito a configurare il flash.php ma non so che server usare.Cioè alcuni server sono basati sull uber emu mentre la cms è basata sull holo.Che emulatore potrei usare???E in più come configuro il flash.php e il server per farli funzionare insieme???​

Riferimento: EMU per CMS basata su HOLO

Salve ragazzi.Sto creando un nuovo retro.Ho però un piccolo problema.Sono riuscito a configurare il flash.php ma non so che server usare.Cioè alcuni server sono basati sull uber emu mentre la cms è basata sull holo.Che emulatore potrei usare???E in più come configuro il flash.php e il server per farli funzionare insieme???​

Io ti consiglio Phoenix Emulator 3.5.5 o 3.6.0 con il Flash.php di Asky90.

Oppure nella mia guida trovi una raccolta di Emulatori

Raccolta Emulatori: http://www.sciax2.it/forum/server/raccolta-emulatori-base-holo-uber-phoenix-427896.html#post2753005

Raccolta Dcr: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-phoenix-holo-uber-427801.html

Se no, usa uno dei dcr nella mia raccolta con Phoenix Emulator o Lertix Emulator che lo troverai quando lo posto nella raccolta ^^​

Ti rigrazio =D mi sei stato utilissimo.Il Phoenix sono riuscito a trovarlo ma non dico come perchè ho letto che su sciax2 molti sono stati bannati per averlo detto.Il flash.php l ho preso dalla tua guida che devo dire è proprio ottima.Ti meriti un grazie =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D=
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto potete chiudere

Ultima modifica:

Ti rigrazio =D mi sei stato utilissimo.Il Phoenix sono riuscito a trovarlo ma non dico come perchè ho letto che su sciax2 molti sono stati bannati per averlo detto.Il flash.php l ho preso dalla tua guida che devo dire è proprio ottima.Ti meriti un grazie =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D=
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto potete chiudere

Di niente, Segnalo per problema risolto!​