Richiesta Emu per holocms

Riferimento: Emu per holocms

Ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è Phoenix Emulator Free postato da Aaron (Sviluppatore del progetto Phoenix).
 
Riferimento: Emu per holocms

Allora registrati sul sito dell'Otaku poi riceverai un email con username e password ecco lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avvii emulatore ed è fatto.
 
Riferimento: Emu per holocms

Devi mettere l'username e la password che hai inserito durante la registrazione, l'email serve per confermare l'account.

Ma poi a parte configurare l'emu devo fare altro? tipo nelle cartelle client o cose così?
perchè se basta questo non mi funziona.. non mi dice che l'emu è pronto e il client rimane al caricamento
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emu per holocms

Che significa rimane al caricamento? Posta sia il client sia la configurazione dell emulatore sia come ti esce senza screen non possiamo aiutarti
 
Riferimento: Emu per holocms

Ma poi a parte configurare l'emu devo fare altro? tipo nelle cartelle client o cose così?
perchè se basta questo non mi funziona.. non mi dice che l'emu è pronto e il client rimane al caricamento

Il client devi configurarlo normalmente, ma al posto della porta 30000 metti 1232.
Non scordare di configurare il resto del config dell'emulatore.
 
Riferimento: Emu per holocms

Il client devi configurarlo normalmente, ma al posto della porta 30000 metti 1232.
Non scordare di configurare il resto del config dell'emulatore.

Io ho configurato tutto.. però continua a non andare, in alcune guide mi hanno fatto installare mysql connector 6.5.4 ma a cosa serve? lo devo aprire poi ogni volta che voglio aprire il client dell'hotel?
scusa ancora per la mia ignoranza ma è da ieri che cerco di far andare l'emu e non ce la faccio

p.s Ho già configurato la porta 30000 nel db mettendo la 1232
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emu per holocms

Io ho configurato tutto.. però continua a non andare, in alcune guide mi hanno fatto installare mysql connector 6.5.4 ma a cosa serve? lo devo aprire poi ogni volta che voglio aprire il client dell'hotel?
scusa ancora per la mia ignoranza ma è da ieri che cerco di far andare l'emu e non ce la faccio

p.s Ho già configurato la porta 30000 nel db mettendo la 1232

Il mysql serve ad eseguire l'emulatore, non devi eseguirlo ogni volta, ti basterà installarlo. La porta devi metterla anche nel client o non andrà comunque...
 
Riferimento: Emu per holocms

Il mysql serve ad eseguire l'emulatore, non devi eseguirlo ogni volta, ti basterà installarlo. La porta devi metterla anche nel client o non andrà comunque...

Quando apro l'emu però ci sono tante scritte.. e mi dice anche : nomehotel.server_settings doesn't exist che vuol dire? forse è questo che non lo fa andare perchè nel client ho già configurato con la porta nuova
 
Riferimento: Emu per holocms

Quando apro l'emu però ci sono tante scritte.. e mi dice anche : nomehotel.server_settings doesn't exist che vuol dire? forse è questo che non lo fa andare perchè nel client ho già configurato con la porta nuova

Accedi al phpMyAdmin, clicca su SQL e subito dopo esegui questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!