Mi servirebbe urgentemente un emulatore + source compatibile con selux cms,db e dcr...Fin ad ora utilizzavo Phoenix 3.8.1,e quindi mi dico...Se c'è un'emulatore basato su phoenix "3.8.1" dovrebbe funzionare
...ecco allora che mi reco a voi ^^
Mi servirebbe urgentemente un emulatore + source compatibile con selux cms,db e dcr...Fin ad ora utilizzavo Phoenix 3.8.1,e quindi mi dico...Se c'è un'emulatore basato su phoenix "3.8.1" dovrebbe funzionare...ecco allora che mi reco a voi ^^
Mi servirebbe urgentemente un emulatore + source compatibile con selux cms,db e dcr...Fin ad ora utilizzavo Phoenix 3.8.1,e quindi mi dico...Se c'è un'emulatore basato su phoenix "3.8.1" dovrebbe funzionare...ecco allora che mi reco a voi ^^
Mi spiace, ma qui sul forum non c'è nessuno che lavori su Phoenix 3.8.1 o che abbia rilasciato qualcosa, questo non ha la source però è Phoenix 3.8.1 con aggiunta di fixPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma la source mi serviva per aggiungere lo scambio di nuove monete D: almeno qualche altro emulatore compatibile con selux ?
Puoi aggiornare il tuo db a Phoenix 3.11.0.
Ha la source ? se no che me lo dai a fare ?
Ho trovato la source di Phoenix 3.8.1Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
A ok...ma non trovo l'emulatore della source :l E' nell'archivio ? se si doveee ?
Usa questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi da questo errorePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
Help D: @Cix10
Prendi il mysq.ini da questo Phoenix 3.8.1:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non cambia nulla
stesso errore Help ç__ç @Cix10
La source di phoenix 3.8.1 è un pò difficile da trovare.
Ti posto la 3.11.0:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PS: SOSTITUISCI I DNS CON QUELLI DI GOOGLE: 8.8.8.8