Problema risolto Emu + source

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Mi servirebbe urgentemente un emulatore + source compatibile con selux cms,db e dcr...Fin ad ora utilizzavo Phoenix 3.8.1,e quindi mi dico...Se c'è un'emulatore basato su phoenix "3.8.1" dovrebbe funzionare :emoji_smiley:...ecco allora che mi reco a voi ^^

Mi servirebbe urgentemente un emulatore + source compatibile con selux cms,db e dcr...Fin ad ora utilizzavo Phoenix 3.8.1,e quindi mi dico...Se c'è un'emulatore basato su phoenix "3.8.1" dovrebbe funzionare :emoji_smiley:...ecco allora che mi reco a voi ^^

Mi spiace, ma qui sul forum non c'è nessuno che lavori su Phoenix 3.8.1 o che abbia rilasciato qualcosa, questo non ha la source però è Phoenix 3.8.1 con aggiunta di fix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi spiace, ma qui sul forum non c'è nessuno che lavori su Phoenix 3.8.1 o che abbia rilasciato qualcosa, questo non ha la source però è Phoenix 3.8.1 con aggiunta di fix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma la source mi serviva per aggiungere lo scambio di nuove monete D: almeno qualche altro emulatore compatibile con selux ?

Cix...Tu sei opera del signore °^°

- - - Aggiornato - - -

Ora mi serve solo sapere come faccio ad aggiungere la source all'emulatore @Cix10

Scusa, ma la source non puoi aggiungerla al tuo emulatore, la source è di quell'emulatore, ogni server ha una propria source. patpat

A ok...ma non trovo l'emulatore della source :l E' nell'archivio ? se si doveee ? @Cix10 (mi sono dimenticato di fare quoted)