Richiesta Emu v 36

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Raga è da molto che sbatto la testa per trovare farris emu v36, il download c'è ma è stato privato dalle source, sareste così gentili da postarmi il download di holograph emu v35 con le rispettive source? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ho trovato solo questo sul web, ma non sono sicuro che ci sia la source. Prova tu, altrimenti potrebbe essere un server close-source, quindi solo il creatore del server ha la source di esso:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Anche io ho trovato quest'ultimo, privo al quanto pare. Grazie comunque per aver postato il link

- - - Aggiornato - - -

Rinomino il titolo, è questo l'emu in sostanza, farris è stato privatizzato, escludendo le source : cerco il server holograph emulator v35

Anche io ho trovato quest'ultimo, privo al quanto pare. Grazie comunque per aver postato il link

- - - Aggiornato - - -

Rinomino il titolo, è questo l'emu in sostanza, farris è stato privatizzato, escludendo le source : cerco il server holograph emulator v35

Mi dispiace, come ti ho già scritto nel post precedente è possibile che il server sia close-source, e che quindi il proprietario abbia deciso di non rilasciare le source, bensì solo l'emulatore.
Riguardo l'altro emulatore invece ho provato a cercare su Google e ho trovato migliaia di download, ma tutti offline (mai mi sono sentito più incapace di questo momento, ma non credo sia rintracciabile :mmmm:emoji_slight_smile:.