Release [EMU] Weleague Reloaded 2009 [PES]

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volete anche voi un bel gioco di calcio gratuito e che non occupi molto spazio sul disco fisso??
Se la risposta è si potete affidarvi a Weleague Reloaded 2009!
Il gioco è veramente molto semplice con una grafica spartana ma apprezzabile ::emoji_relieved:si:
Essendo un progetto Open Source è gratuito ma purtroppo i ragazzi che sviluppavano questo game lo hanno abbandonato ed infatti le squadre sono aggiornate al 2009 ._.
Ma non lasciamoci scoraggiare da queste cose infatti il gioco comprende anche l'Online! Però anche questa sezione è abbandonata da tempo e infatti io gioco solo offline.

Potete scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o da
e per maggiori informazioni

Spazio richiesto circa 20 MB.
Ora passiamo alla configurazione:
- Se avete installato il file .exe che avete scaricato in precendenza troverete sul desktop un file di nome Weleague Reloaded 2009.
-Apriamolo
-Dentro ci sono 3 "cartelle" di nome "Audio", "Rip" e "Weleague"
- Tasto destro su Weleague e clicchiamo su Quick Configure
-Clicchiamo su Pete's D3D Driver 1.76
-Ora in alto c'è Fullscreen mode Windows mode
-Clicchiamo sulla seconda e mettete la grandezza del vostro schermo
- Se facciamo la stessa cliccando su Fullscreen mode giocheremo a schermo intero.
-Facciamo Ok e chiudiamo tutto.
-Ora riapriamo Weleague Reloaded 2009
- Clicchiamo 2 volte sul Weleague
Si aprirà
qyzrt0.png
-Chiudiamolo e si aprirà il gioco!!
25ztb90.png
Altro Bug è l'assenza di audio. Inoltre il gioco è localizzato quasi tutto in inglese!

Riferimento: [EMU] Weleague Reloaded 2009 [PES]

Peccato che è stato abbandonato, sarebbe stato ottimo da sviluppare. :emoji_slight_smile:

Peccato che è stato abbandonato, sarebbe stato ottimo da sviluppare. :emoji_slight_smile:

Guarda non sai come concordo.. IO ci giocavo circa 3 anni fa ed l'online era pieno!!! Ora è vuoto ._.

Per caso sai il motivo dell'abbandono da parte dei founder?

Mi dispiace ma non lo so.. Io avevo abbandonato il gioco e ci sono ritornato da poco.. Comunque credo per la poco utenza nel forum che ho messo nella guida.. :emoji_slight_frown:

Orribile la grafica, di per sè il gioco è abbastanza bruttino e abbandonato. Meglio scaricarsi Fifa Online che non occupa niente ed è sempre aggiornato. :emoji_relieved:

Orribile la grafica, di per sè il gioco è abbastanza bruttino e abbandonato. Meglio scaricarsi Fifa Online che non occupa niente ed è sempre aggiornato. :emoji_relieved:

Peppe puoi postare il link? Grazie :emoji_slight_smile: