Problema risolto Emu

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Raga un emu base phoenix 3.11.0 fixato parecchio? utilizzo lobo dr, e ne con jabbo ne con phoenix 3.11.0 si vede la chatlog e i furbi usa sono bug, ovvero non ti ci fa sedere Mi linkage un emu fix?

Raga un emu base phoenix 3.11.0 fixato parecchio? utilizzo lobo dr, e ne con jabbo ne con phoenix 3.11.0 si vede la chatlog e i furbi usa sono bug, ovvero non ti ci fa sedere Mi linkage un emu fix?

Il non funzionamento dei furni potrebbero dipendere dagli swf degli stessi, mentre riguardo la chatlog prova a svuotare la tabella chatlogs dal database :emoji_relieved:

Da dove le prendo? e quali importo?

- - - Aggiornato - - -

Quando importo la query mi da questo errore #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '`enable_cmd_redeemshells` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '1', `viphal_interva' at line 3

Da dove le prendo? e quali importo?

- - - Aggiornato - - -

Quando importo la query mi da questo errore #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '`enable_cmd_redeemshells` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '1', `viphal_interva' at line 3

Quando hai scaricato HaddoEMU hai trovato anche una cartella SQL con all'interno dei files per rendere l'emulatore compatibili. Servono tutte le tabelle che l'emulatore ti richiede: ora che hai importato il codice che ti ho detto dovrebbe apparire un altro errore nell'emulatore ^^

Il ché è un problema che riguarda sempre la compatibilità tra emulatore e database... prova ad usare il database dell'emulatore :|

ho preso tutto il pack di haddo, ora una volta abilitato il socket, importato gli swf nell'apposita cartella, quale external variables devo configurare? ce ne sono tre. poi come configuro gli swfs nel config? ovvero come vanno impostate le stringhe? @

- - - Aggiornato - - -

Risolto, potete chiudere