EMULATORE - ...all'avvio, problema tabella "serve_status"

Mjkele

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2014
49
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
...all'avvio, problema tabella "serve_status"
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Quando avvio l'emu, compare quest'errore con la tabella serve_status (vedi immagine)
Screenshot
nn6rmr.jpg
Ulteriori informazioni
-
 
Re: EMULATORE - ...all'avvio, problema tabella "serve_status"

Esportala da un altro database o dal tuo prima di eliminarla

Intanto inizio a "ringraziarti" per il tempo che mi stai dedicando :emoji_slight_smile: comunque, se la esporto mi rimane sotto forma di testo, e non più file .sql ... come faccio a reimportarla di nuovo?

- - - Aggiornato - - -

Stai usando Phoenix 3.8.1?

Phoenix 3.11.0
 
Re: EMULATORE - ...all'avvio, problema tabella "serve_status"

Intanto inizio a "ringraziarti" per il tempo che mi stai dedicando :emoji_slight_smile: comunque, se la esporto mi rimane sotto forma di testo, e non più file .sql ... come faccio a reimportarla di nuovo?

- - - Aggiornato - - -



Phoenix 3.11.0

Lo copi, poi vai nel database clicci su SQL, lo incolli e poi esegui. :emoji_slight_smile:
Dopo aver fatto tutto ciò utilizza questo emulatore http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html
 
E' la stessa cosa, copia il contenuto all'interno del file txt e incollalo su "SQL" ed infine fai esegui @Mjkele

Riepilogando: ho eliminato la tabella, copiandone prima il contenuto; o importato il contenuto in testo tramite SQL, fatto esegui... ma ancora l'emu non va. Provo a scaricarne un altro? (come dice @Cix10)
 
Riepilogando: ho eliminato la tabella, copiandone prima il contenuto; o importato il contenuto in testo tramite SQL, fatto esegui... ma ancora l'emu non va. Provo a scaricarne un altro? (come dice @Cix10)

Strano, prova Jabbo Emulator come ha detto Cix e vedi se cambia qualcosa..Se il problema persiste cambia database
 
E niente ragazzi, di fungere ora funge:emoji_slight_smile:
solo continua a uscire l'errore della tabella del server_status, anche se il client va perfettamente
 
Ultima modifica: