EMULATORE - BcStorm

xCarmelo

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
178
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
BcStorm
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
[Errore EMU]
Qual è il tuo errore?
Servers is not debugging: Console writings disabled btrstrm> Connection recieved,lets do this.Connection recieved,lets do this.Receive message: 4000.Client Connected.. Release63(E poi altri numeri).
Screenshot
7427812Screen22.PNG
Ulteriori informazioni
L'EMU e il CMS sono compatibili.
 
A me non sembra affatto un errore, anzi mi sembra tutto ok.. che problema hai? Nel senso non riesci ad entrare nel client?
 
Posta la configurazione del client.php e di Bcstorm!

Indica anche i dcr che stai usando, per capire se sono compatibili o meno a Bcstorm.

Uso SeasonDCR(Se ricordo bene).

Client.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

P.S: Ho configurato anche variables.

- - - Aggiornato - - -

Aspetto risposte...
 
@xCarmelo Che db stai utilizzando ? Quello di BC ? Comunque ho avuto lo stesso errore un pó di tempo fa, ma stavo utilizzando season emulatore, ed il client.php era configurato bene, l´unica pecca, e che non utilizzavo il db, ma un altro, potrebbe essere un problema di db...
 
@xCarmelo Che db stai utilizzando ? Quello di BC ? Comunque ho avuto lo stesso errore un pó di tempo fa, ma stavo utilizzando season emulatore, ed il client.php era configurato bene, l´unica pecca, e che non utilizzavo il db, ma un altro, potrebbe essere un problema di db...

Sto utilizzando il DB di LuxiCMS v2 ed ho importato DB base BCstorm.
 
Tutta.
C'erano 2 db,uni trympolin e un altro bc e io ho scelto Bc.
 
@xCarmelo Prima vediamo se sia il DB o meno... In che senso ti si blocca? comunque si puoi provare creando un nuovo DB, ma ti consiglio Navicat per la gestione del mysql
 
[QUOTE @xCarmelo Prima vediamo se sia il DB o meno.[/QUOTE]
L´emulatore, che errore ti da, in che senso non si carica? Posta uno screen.

P.S : Menzionami, non sto a refreshare, i thread...
@xCarmelo
 
@Heart ho risolto erano DCR non era compatibili e ne ho scelti compatibili...
Ma adesso mi dice che non trova i ticket dell'utente ç_ç
 
@xCarmelo avevo anche chiesto cosa ti usciva se clicchi Ok, comunque che cms usi? e che DCR stai usando? L´emulatore é sempre lo stesso?
Comunque, per il momento, credo che forse manchi qualche tabella nel DB, in particolare, user_tickets c´é questa Tabella?