Thread obsoleto EMULATORE - Cambiare una stringa all' emulatore

xXSlayersXx

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2013
116
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cambiare una stringa all' emulatore
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Uso Phoenix 3.11.0 che ho modificato
Qual è il tuo errore?
Devo riuscire a modificare la seguente stringa: Phoenix v3.11.0 (Build 14986)
Screenshot
1jrnh0.png
Ulteriori informazioni
Devo cambiare la stringa che ho detto prima... Ho windows 8 ed uso Microsoft Visual C# 2010 Express per modificare l' emu! PERFAVORE AIUTO E' URGENTE D: @Cix10 @Jeckoz @ZambaHacker @Sasap93 @404Error @Ignazio96

Ultima modifica:
Titolo
EMULATORE
Qual è il tuo errore?
Screenshot
1jrnh0.png
Ulteriori informazioni
Devo cambiare la stringa che ho detto prima... Ho windows 8 ed uso Microsoft Visual C# 2010 Express per modificare l' emu! PERFAVORE AIUTO E' URGENTE D: @Cix10 @Jeckoz @ZambaHacker @Sasap93 @404Error @Ignazio96

Quelle stringhe sono sparse nella source del server, quindi controlla tutto, forse troverai anche qualcos'altro da cambiare. ;)

Titolo
EMULATORE
Qual è il tuo errore?
Screenshot
1jrnh0.png
Ulteriori informazioni

quella scritta la modifichi nello stesso file in cui hai modificato l'ascii (la scritta in rosso) li la dovresti trovare e da li la cambi :emoji_slight_smile:

La stringa si modifica nel file environment.cs prova ad aprirlo, usare lo strumento di ricerca e dopo averlo sostituito esegui il debug ;)
Edit-------
Se non dovessi trovare lì la stringa, usa lo strumento di ricerca con l'opzione per tutti i file e esegui lo stesso processo :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@Dr.Jekyll Precisamente dove si trova quel file? D: Aiutami @Cix10 E' un pò difficile guardare un pò tutto.. puoi darmi un aiuto maggiore? @RoGGerCreator ho controllato ma non c'è li dentro :emoji_slight_frown: Aiutatemi D:

Guarda che per modificare una source non devi andare nei file così, io ti consiglio di girare tutto, potresti trovare anche altro che vorresti cambiare.

• Like
Reactions: 1 person
Guarda che per modificare una source non devi andare nei file così, io ti consiglio di girare tutto, potresti trovare anche altro che vorresti cambiare.

Ma si dai facciamoci un giretto di 500000000 stringhe tanto per... Guarda che per trovare una cosa si possono usare degli strumenti che cercano al posto tuo bel ;)

Non è semplice... sai com'è D:
Mi sono girato tutti i file source e tutte le strighe ma non trovo niente... Ho solo trovato una stringa chiamata Phoenix 3.11.0 (Build + Build)
Non credo sia quella oppure si?

Mi sono girato tutti i file source e tutte le strighe ma non trovo niente... Ho solo trovato una stringa chiamata Phoenix 3.11.0 (Build + Build)

Si è quella, praticamente hanno diviso quella stringa in piú stringhe tra le vari classi... In pratica devi modificare quello che c'è scritto prima del "+"

No, non è quella, la stringa che dici tu nemmeno io sono risucito a trovarla.

Ma si dai facciamoci un giretto di 500000000 stringhe tanto per... Guarda che per trovare una cosa si possono usare degli strumenti che cercano al posto tuo bel ;)

Con il giretto di 500000 stringhe come dici tu, può trovare anche molte altre cose che gli interessano.

No, non è quella, la stringa che dici tu nemmeno io sono risucito a trovarla.

Con il giretto di 500000 stringhe come dici tu, può trovare anche molte altre cose che gli interessano.

Guarda perchè qui l'esperto sei tu. @xXSlayersXx Prova a modificare quella stringa e a far partire il debug, vediamo cosa ti appare ;)

Guarda perchè qui l'esperto sei tu. @xXSlayersXx Prova a modificare quella stringa e a far partire il debug, vediamo cosa ti appare ;)

Non trovo niente che abbia quel nome, ho provato anche a cercare in altre parti, a cercare con la la cosa per trovare le parole negli altri file ma niente :l
Potete passarmi le Source di Jabbo Emulator se li avete?... In quel caso potrei dire che il problema sia risolto... per vedere se c'è almeno li..

Non trovo niente che abbia quel nome, ho provato anche a cercare in altre parti, a cercare con la la cosa per trovare le parole negli altri file ma niente :l
Potete passarmi le Source di Jabbo Emulator se li avete?... In quel caso potrei dire che il problema sia risolto... per vedere se c'è almeno li..

Ma hai provato a modificare la stringa che hai trovato?