Problema risolto Emulatore compatibile con Tutta Cms

AlphaBiatch

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2015
29
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere che emulatore posso usare con Tutta Cms (CHE NON SIA MERCURY)

L'ultima uscita (la v2 penso) ... il problema è che Mercury emu non mi parte

Il solito problema, quello tipo errore 404 non trovato o una cosa simile...

Accedi al phpMyAdmin, seleziona il database che utilizzi, clicca su SQL e scrivi questo codice nel form:
Codice:
ALTER TABLE `gift_wrappers` ADD `baseid` int(10) unsigned NOT NULL;

Dopo di ché riavvia l'emulatore e dimmi se ti dà un altro errore

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il problema secondo me si risolve scaricando i DCR perchè il link nell'extra settings è "http://dnt.webnet32.com/DCR/gamedata/figuredata.xml" ma nel mio htdocs non è presente quel file quindi anche se metto localhost non lo trova.

Mi dai il link per scaricare dei dcr compatibili a mercury?

- - - Aggiornato - - -

Accedi al phpMyAdmin, seleziona il database che utilizzi, clicca su SQL e scrivi questo codice nel form:
Codice:

Dopo di ché riavvia l'emulatore e dimmi se ti dà un altro errore

Da sempre lo stesso problema appunto perchè è per quel file che manca non per il DB, quella stringa l'ho già aggiunta e mi ha sistemato l'errore del db ora mi servono dcr compatibili

Il problema secondo me si risolve scaricando i DCR perchè il link nell'extra settings è "http://dnt.webnet32.com/DCR/gamedata/figuredata.xml" ma nel mio htdocs non è presente quel file quindi anche se metto localhost non lo trova.

Mi dai il link per scaricare dei dcr compatibili a mercury?

- - - Aggiornato - - -

Da sempre lo stesso problema appunto perchè è per quel file che manca non per il DB, quella stringa l'ho già aggiunta e mi ha sistemato l'errore del db ora mi servono dcr compatibili
Prova a fare cosi :

Segui i passaggi:
1. Apri il file mercury.csproj con Microsoft Visual C# 2010;<br />
2. A destra, espandi la cartella Core e successivamente apri il file ExtraSettings.cs;<br />
3. Cerca la scritta HOTEL-URL e sostituiscila con il link del tuo retroserver;<br />
4. Esegui il debug (cliccando sulla freccetta verde nella barra in alto.

Dimmi se risolvi così altrimenti ti cerco un pack di dcr compatibile.

Prova a fare cosi :

Segui i passaggi:
1. Apri il file mercury.csproj con Microsoft Visual C# 2010;<br />
2. A destra, espandi la cartella Core e successivamente apri il file ExtraSettings.cs;<br />
3. Cerca la scritta HOTEL-URL e sostituiscila con il link del tuo retroserver;<br />
4. Esegui il debug (cliccando sulla freccetta verde nella barra in alto.

Dimmi se risolvi così altrimenti ti cerco un pack di dcr compatibile.

Ora provo tu intanto inizia a cercare

- - - Aggiornato - - -

Frate io lo metto il nome del mio hotel ma se non c'è il file c'è poco da fare...