Problema risolto Emulatore da problemi

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
325
56
Miglior risposta
0
Salve,dopo svariati problemi arriva l'ultimo.
L'ultima tappa dopo di che posso modificare le ultime cose del retroserver,ho cambiato tantissimi cms non fatemi cambiare anche questo!Allora iniziamo dando lo screen dell'errore,poi posto le configurazioni.
Uso cms http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/shux-cms-v1-2-1s-holo-cms-630867.html
Dcr http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/shux-dcr-v-1-old-crypto-grafica-new-630881.html
Database sempre Shux.
Uso phoenix 3.11

ojh55l.png

Configurazione phoenix 3.11
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora passiamo al client.php :emoji_relieved:
PHP:

Ora passiamo all'external_variables :sisi:
PHP:

Qualcuno sa darmi una risposta? Taggo te @Lex007 sei molto competente nel settore :emoji_slight_smile:

@RobertoX Nulla di più semplice, nel config dell'emu, utilizza l'ip , non il dominio, se leggi, "Specificato un indirizzo ip non valido"! Ecco a te :emoji_smiley:
Codice:

Ultima modifica:
@@Xeon ora carica ma esce una scritta rossa dopo il caricamento ''Error in navigator cache task caught'',cosa faccio?

Ultima modifica:
@@Xeon Speriamo che leggerai il post che ho scritto (penso che ormai sei andato a dormire XD)
Ecco a te,speriamo che non dormi..
30vgm6h.png

- - - Aggiornato - - -
@@Xeon Speriamo che leggerai il post che ho scritto (penso che ormai sei andato a dormire XD)
Ecco a te,speriamo che non dormi..
30vgm6h.png

Allora, ascolta attentamente, è un problema di cache, cancella la cache dal browser (google chrome o altri) poi, accedi al database, ed elimina la tabella achievements e sostituiscila con questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E fammi sapere.
Ps: Cancella prima la cache dal browser, e magari anche la cronologia, per andare sul sicuro.

Ultima modifica:
Non sono sicuro sia la tabella achievements, piuttosto controlla le room, prova ad entrare in hotel e vedi se crasha aprendo il navigatore :P
Hai modificato le stanze pubbliche? Controlla se gli id combaciano con quelli delle stanze esistenti altrimenti è quello :bye:

Sono sul suo Tw, E' un problema di emulatore, il db è tutto sballato altrettanto... Stiamo testando altro pack ;)

• Like
Reactions: 1 person
@@Xeon Il migliore di tutti in assistenza tecnica mi hai risolto tutto!Sei un grande ti meriti migliore risposta e un grazie!
Continua così :emoji_smiley:
Problema risolto