EMULATORE - Download Phoenix 3.11.0

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Mi potete Dare un Phoenix 3.110 che ha molto fixx perché questo mi da problemi vi do lo screen.
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Ho configurato tutto bene con il mio ip tutto bene messo. il .38.1 mi funziona aiutatemi voglio 3.110 :emoji_smiley:
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
//
 
Error Guarda lo screen mi da problemi e poi la chatlog non é fixx ma perché mi dite sto cavolo di problema Mi potete fixxare Jabbu Emu almeno la chatlog .-.
 
Error Guarda lo screen mi da problemi e poi la chatlog non é fixx ma perché mi dite sto cavolo di problema Mi potete fixxare Jabbu Emu almeno la chatlog .-.
Prima o poi dovrai impararti ci sono fix se cerchi su google, oppure aggiungi delle tabelle al database e così usi butterfly emulator.
 
Error Guarda lo screen mi da problemi e poi la chatlog non é fixx ma perché mi dite sto cavolo di problema Mi potete fixxare Jabbu Emu almeno la chatlog .-.

Guarda che la chatlog è fix :|

Cosa c'entra la chatlog con lo screen che hai postato? Quell'errore è dovuto ad una configurazione mal compilata.
 
Lui ha parlato di Jabbo, credevo che ti riferivi ad esso. :facepalm:

Lui parlava prima di Phoenix (guarda screen) e successivamente ha chiesto se qualcuno poteva fixare questo problema su Jabbo.

Comunque tornando al problema, @Smike89 puoi risolvere solamente cambiando emulatore perchè non puoi editare la sorgente di Jabbo. Quindi usa uno degli emulatori consigliati da noi.
 
Cix Hubbos Emulator da problemi -.- non so xk .-. stessi come phoenix 3.110
 
Impossibile

- - - Aggiornato - - -

Poi ho messo la Password con scritto Password Mia xk non te la voglio fare sapere xD :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Mi fa cosi ora http://gyazo.com/d836a2a156258e05cfdd609c5382c46e
 
System é Buggata La Chatlog Su Quell Emulatore Jabbo .-. Me la fixxi per piacere..
 
Ultima modifica: