Problema Emulatore e database

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Uso swift emulator quando accendo emulatore riescono ad cancellare database cosa posso fare? Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo

re: Emulatore e database

Ciao Pedrosun,

Innanzitutto fornisci più informazioni, rispondi alle seguenti domande:

- Tutto il materiale è hostato in locale sul tuo Computer o su un VPS?
- Se è hostato su un VPS, qualcuno oltre te è in possesso dei dati per accedere?
- Quando l'emulatore è spento non succede nulla di anomalo?

Nel frattempo metti in manutenzione il tuo Retroserver, è la cosa migliore da fare al momento.

Si è un VPS nessuno oltre me è in possesso dei dati per accedere e quando l'emulatore è spento nessuno riesce ad combinare nulla di anomalo. Ok metterò in manutenzione il mio sito grazie :emoji_slight_smile:

Si è un VPS nessuno oltre me è in possesso dei dati per accedere e quando l'emulatore è spento nessuno riesce ad combinare nulla di anomalo. Ok metterò in manutenzione il mio sito grazie :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di cambiare password di Phpmyadmin da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spostare la cartella di Phpmyadmin sul Desktop e ripristinarla sul tuo Web Server solo nel momento del bisogno.

Verifica che nel Cms non siano presenti Shell:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release/30-shell-mai-conosciute-retroserver-518939.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-release/shell-scanner-scopri-se-shell-nel-tuo-retro-385205.html

Saluti, 404Error.

No no tranquillo non uso holocms è un problema che c'è nel emulatore ( swift emulator ) nel navigatore sapresti aiutarmi ? potresti dirmi come lo risolvo? Grazie in anticipo

Ultima modifica:

Sembra abbastanza strano che attraverso un exploit dell'emulatore si riesca a ricevere i privilegi per cancellare il Database. Sono del pensiero che il tuo cms sia vulnerabile.
In ogni caso, se fosse come dici tu per individuare il Bug bisognerebbe avere competenze di programmazione. Ti invito a testare un altro Emulatore per vedere se succede la stessa cosa.

E' sempre la stessa persona che ti owna l'hotel o sono varie?
Perché se è una sola persona potrebbe usare il bug dell'sso ticket che hanno tutti gli emulatori butterfly, visto che tutti quanti i server sono basati su essa. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2