Problema risolto Emulatore e Page Client

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga, ho un problema col creare un retro habbo.
Il mio problema sta sull'emulatore e sul page client.
Come emulatore uso Lertix Emulator (1.0.0), perche ha l antidoss e dice di reggere almeno 800 player con 1 solo gb di ram, e anche perchè è veloce, cmq come problema l emulator mi da questa stringa in rosso guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Penserete che sia un errore di confing e nn trova l hotel, ma ho guardato, ricontrollato, e ricontrollato il confing sia del CMS e dell emulatore sono esatti, oppure un altro errore che può essere, è che ha la licenza bloccata lho visto su internet, ma anche se fosse bloccato mi sono scaricato RDP emulator ma nnt sempre errore non trovato in rosso.
Aiuto ditemi come posso risolvere, oppure datemi un altro emulator ovviamente veloce, e che regga i player con un minimo di ram, lo voglio r63 ma qualsiasi versione va bene basta che minimo sia r60.
Poi come altro problema è il page client, nn ne trovo 1 funzionante in italiano r63 o 60, datemente 1 che funzioni ovviamente italiano.
Avrei finito qua, ma sorgono altri problemi, se mi date un emulator e un page client che funzionano, so che possono andare in conflitto e nn funzionare in base a che CMS usi e che DB, visto che è cosi nn voglio riskiare, postatemi un CMS,un DB, un emulatore e un PAGE CLIENT, che sicuro al 100% funzionano insieme GRZ

Riferimento: Salve ho un problema con il mio retro habbo "AIUTO"

Questo genere di titoli non sono consentiti dal regolamento di sezione.
Rinomino e infraziono.

Riferimento: Emulatore e Page Client

Lertix è stato bloccato!! usa *H*a*b*b*e*r*g !

Oltre a questo ti consiglio Sexy Emulator, è di facile comprensione e tutti sappiamo aiutarti in caso si verificano dei problemi.

Già provato sexy emulator, mi fa sto errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiuto nn so più cosa fare, è più complicato del previsto -.-'

sisisisi messo ip hamachi pass e nome db controllato e ricontrollato =( nn so più che fare aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto potete chiudere!!!

Ultima modifica:

strano hai messo tuo ip al posto di 127.0.0.1?

sisisisi messo ip hamachi pass e nome db controllato e ricontrollato =( nn so più che fare aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto potete chiudere!!!

Visto Che Il Creatore Del Topic Ha Risolto Segnalo Per La Chiusura ^^

Sposto e rinomino, problema risolto.