Richiesta Emulatore ed un link di facebook

ArrowFire

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2013
283
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi mi serve un emu compatibile con seasons cms v2.1 uso jabbo ma ci sono un sacco di bug ne cerco uno con freeze fix, palla fix, banzai fix, bot fix, pattinaggio fix e molto altro ancora
poi vorrei sapere il link facebook per il codice da mettere nella tabella della me per la mia pagina face

Ultima modifica:
Riferimento: Emu per il mio retro e un link di facebook

Scusate ragazzi mi serve un emu compatibile con seasons cms v2.1 uso jabbo ma ci sono un sacco di bug ne cerco uno con freeze fix, palla fix, banzai fix, bot fix, pattinaggio fix e molto altro ancora
poi vorrei sapere il link facebook per il codice da mettere nella tabella della me per la mia pagina face

Per il Problema dell'emulatore aspetta che posto il mio emulatore.. Invece per il codice di facebook potresti spiegarti meglio o fare qualche screen?

Per il Problema dell'emulatore aspetta che posto il mio emulatore.. Invece per il codice di facebook potresti spiegarti meglio o fare qualche screen?
-.- dico quello che metto nella mia tabella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

che si vedono i post che metto di face e che possono mettere mi piace
quando lo posti?

Emu così li trovi solo a pagamento e costano anche molto. Nessun emulatore è fixato bene al 100% mi spiace.
Modifico prefix topic

Rinomino il titolo :soso:

Emu così li trovi solo a pagamento e costano anche molto. Nessun emulatore è fixato bene al 100% mi spiace.
Modifico prefix topic
Intendi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
non lo voglio al 100% fixato lo voglio almeno a 70% fixato almeno voglio banzai, freeze, Pattinaggio sit e palla fix solo questi almeno voglio
si esatto però che si vedono pure i post mi serve solo il link e faccio io

non lo voglio al 100% fixato lo voglio almeno a 70% fixato almeno voglio banzai, freeze, Pattinaggio sit e palla fix solo questi almeno voglio
si esatto però che si vedono pure i post mi serve solo il link e faccio io

Non ci sono i link dei fix caro mio :soso: Devi capire che in sto mondo le cose ce la facciamo da noi e non troviamo la pappa pronta sempre...

Non ci sono i link dei fix caro mio :soso: Devi capire che in sto mondo le cose ce la facciamo da noi e non troviamo la pappa pronta sempre...
:inca: porca miseria fai proprio ridere, questo: si esatto però che si vedono pure i post mi serve solo il link e faccio io. non era indirizzato a te ma a Cix10