EMULATORE - Emulatore Old Crypto

HolderCms

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2012
231
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Emulatore Old Crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Webbo CMS / Miei DCR / HubboDB editato / Jabbo Emulator
Qual è il tuo errore?
Il retro funziona correttamente però con tutti gli emulatori base phoenix alcuni furni sono buggati. Tra i furni più importanti buggati sono i furni di benvenuto la sedia Tiki e la parete country.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Vorrei che qualcuno mi dà un emulatore anche basato su phoenix ma con furni senza bug e ovviamente questo emulatore deve essere compatibile al pack che sto usando. Grazie in anticipo
 
@RadioBart Credo che ci sono ma non posso controllare il dcr ha più di 3000 furni se mi posti i swf dello sgabbello Tiki e parete country le metto e vedo se già ci sono
NB: La parete country è quella interna che comunemente si usa per i poker stile Habbo
 
Prova almeno a cercare se ci sono questi .swf

Tiki_wallplnt
Tiki_bench

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
@RadioBart Questi 2 swf ci sono nel dcr ho controllato. Il problema è legato all'emulatore che non riesce a caricarli
Uso Jabbo Emulator. Io vorrei usare haddo ma per il mio pack non và bene se c'è qualche modo per adattarlo...
NB : Webbo CMS HuBBoS DB Quasi irriconoscibile e dcr privati
 
@RadioBart Questi 2 swf ci sono nel dcr ho controllato. Il problema è legato all'emulatore che non riesce a caricarli
Uso Jabbo Emulator. Io vorrei usare haddo ma per il mio pack non và bene se c'è qualche modo per adattarlo...
NB : Webbo CMS HuBBoS DB Quasi irriconoscibile e dcr privati

Prova con questo emulatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@RadioBart Il problema persiste anche con questo emulatore
In pratica il bug della sedia tiki è che se ne metti 1 in una room và bene però se ne metti 2 basta che ti siedi su una sedia ti teletrasporta nell'altra
Invece il bug della parete country è che non cambia aspetto cliccandola 2 vollte o più invece dovrebbe cambiarlo
 
@RadioBart Il problema persiste anche con questo emulatore
In pratica il bug della sedia tiki è che se ne metti 1 in una room và bene però se ne metti 2 basta che ti siedi su una sedia ti teletrasporta nell'altra
Invece il bug della parete country è che non cambia aspetto cliccandola 2 vollte o più invece dovrebbe cambiarlo

Per la sedia tiki, cercala su furniture, dopo averla trovata, cambia l'interaction_type da bb_teleport a default, esegui e riavvia l'emulatore.
 
@Cix10 Grazie per la sedia tiki ho risolto però non sò come risolvere il problema della parete country.
Anche se risolvo i bug vorrei ugualmente un emu compatibile con il pack che ti ho detto prima.
Un emulatore che abbia :kill :abbraccia :kiss etc...
 
@Cix10 Grazie per la sedia tiki ho risolto però non sò come risolvere il problema della parete country.
Anche se risolvo i bug vorrei ugualmente un emu compatibile con il pack che ti ho detto prima.
Un emulatore che abbia :kill :abbraccia :kiss etc...

Controlla anche li se l'interection_type è in default.