- 26 Maggio 2008
- 2.334
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti !
Quanti di voi hanno desiderato avere un GameBoy nel cellulare e magari avere tutti i giochi che volete ?
Beh, io sono il primo ! Comunque potete farlo grazie a Vbag !!!
Cosa è Vbag? Vbag è un Emulatore del GameBoy Advance che potete facilmente installare nel vostro cellulare !
Logicamente ci sono più versioni e voi dovete trovare quella che fa per il vostro cellulare.
Qui potete trovare la versione SHAREWARE (
Dopo aver installato il programma, per inserire i giochi li dovete copiare ed incollare nella cartella di Destinazione che si chiama "Vbag" e che trovate nel cellulare.
Io l'ho installato ed è una settimana che giocho a PokemonRubino
P.S : I giochi da inserire sono quelli in formato ".GBA", se ne trovano a migliaia nel WEB.
Buon Divertimento
Quanti di voi hanno desiderato avere un GameBoy nel cellulare e magari avere tutti i giochi che volete ?
Beh, io sono il primo ! Comunque potete farlo grazie a Vbag !!!
Cosa è Vbag? Vbag è un Emulatore del GameBoy Advance che potete facilmente installare nel vostro cellulare !
Logicamente ci sono più versioni e voi dovete trovare quella che fa per il vostro cellulare.
Qui potete trovare la versione SHAREWARE (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Dopo aver installato il programma, per inserire i giochi li dovete copiare ed incollare nella cartella di Destinazione che si chiama "Vbag" e che trovate nel cellulare.
Io l'ho installato ed è una settimana che giocho a PokemonRubino
P.S : I giochi da inserire sono quelli in formato ".GBA", se ne trovano a migliaia nel WEB.
Buon Divertimento