- 21 Giugno 2009
- 325
- 0
- Miglior risposta
- 0
Oggi vi insegnerò come scaricare e giocare con l'emulatore gba! Per prima cosa preciso che la guida è mia e non ho copiato da nessuna parte!!! bene ora che ho chiarito iniziamo! Download Andiamo su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e clicchiamo la scritta downloadEstrazione Dopo aver eseguito il download facciamo tasto destro sull'archivio e estraiamo! (per chi non avesse winrar lo potete scaricare da qui Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
scaricate il primo)Analizziamo il contenuto allora la cartella conterrà la roms di pokemon smeraldo, l'emulatore e un file di testo con i trucchi per smeraldo!! Giochiamo allora apriamo la cartella "emulatore" e clicchiamo 2 volte sul file .exe! ci si aprirà una schermatina facciamo file open e selezioniamo la rom e a questo punto partira il gioco!!!! buon divertimento! Trucchi per chi volesse inserire i trucchi basta cliccare su cheats ---> cheat list ----> gameshark e ricordate prima di inserire i trucchi bisogna inserire il mastercode (il mastercode e i trucchi sono nel documento di testo) spero che la mia guida sia di vostro gradimento!!!!! per qualsiasi problema scrivete pure qui! |