Thread obsoleto EMULATORE - Haddo EMU

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Help - Haddo EMU
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Haddo cms/db/emu (gli ultimi usciti di asky90)
Qual è il tuo errore?
L'emu carica ma ad un tratto mi da questo errore. (Guarda sreen)
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
@Cix10 @asky90 @ebello Aiuto !!!

Ultima modifica:
Lo screen non funziona correttamente, potresti usare un'altro sito di hosting per le immagini?

Se non ho uno screen non posso aiutarti.

Non mi vanno entrambi, per favore mettimi lo screen su tinypic. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

@asky90 a me va, comunque prova con questi due :

(Se ti da una roba tipo che serve Java eccetera, premi sulla "x" del box non su "ok" !!!)

Ok, ora mi vanno.
Vai nella tua pagina del modem e vedi qual'è l'inidirizzo IP del tuo computer, non dico quello pubblico ma quello del tuo computer.
ES: 192.168.1.211

Lo copi e lo metti dove te lo richiede nel config dell'emulatore.

Ok problema risolto, ne ho un altro !

2) Nel client, venivano strani messaggi di errore nel caricamento con il box pubblicità, ma ho risolto. Ora come metto dentro le pubblicità o come lo tolgo ?

@asky90

- - - Aggiornato - - -
@404Error , si scusa modificato. Me ne ero dimenticato. ;)

Ultima modifica:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tieni, comuqnue mi è uscito un'altro gravissimo problema, anzi 2.

1) Quando logghi con l'email va tutto bene ma se logghi col nome utente ecco cosa succede:

2) Quando ti registri e premi su "crea personaggio" alla fine ecco che succede:

Si blocca apache ! Non so assolutamente di che problemi si tratti ti prego aiuto ! Grazie meritato ! @asky90

la 1.7.3 @asky90 (ps: ho notato che eliminando la stringa " if($advanced == true){ return mysql_real_escape_string($str); }
$str = mysql_real_escape_string(htmlspecialchars($str));" che si trova in molte pagine , tutte che mi danno lo stesso errore, tutto funziona perfettamente. Penso che fosse questa che dava problemi e quei codici strani in tutte le pagine del cms come shop,index, ecc.. una volta che l'ho rimossa riesco a loggarmi.)

Un problema rimane, quello del blocco di apache.

la 1.7.3 @asky90 (ps: ho notato che eliminando la stringa " if($advanced == true){ return mysql_real_escape_string($str); }
$str = mysql_real_escape_string(htmlspecialchars($str));" che si trova in molte pagine , tutte che mi danno lo stesso errore, tutto funziona perfettamente. Penso che fosse questa che dava problemi e quei codici strani in tutte le pagine del cms come shop,index, ecc.. una volta che l'ho rimossa riesco a loggarmi.)

Un problema rimane, quello del blocco di apache.

Rimetti quella stringa e usa xampp 1.7.1 e non avrai nessun problema.
Quella stringa è utile per filtrare i $_POST ed i $_GET così da non essere ownato.

Disinstalla la 1.7.3 e installa la 1.7.1 e andrà tutto perfettamente. :emoji_slight_smile:
Mi raccomando usa la guida per installare il CMS, e configura il MUS così starai apposto.